Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:brrr
Qui invece nn nevicherà :( come al solito del resto...
no. ho scritto la prima cosa che mi passa x la testa (come da titolo tread)
va bhè nevica anche vicino a Firenze,,,ora non sono in città e mi godo la neve dalla casa in campagna,,,gente ci voleva proprio
no quando parlavate degli snowboardisti :lol
Vuoi la nostra attenzione marco?
cos`ho detto che non va? che sono triste?
anke qui tra un pò dovrebbe nevicare...belllooo!! niente scuolaaaa XD
Qui tra un pochino siiii evvaiiii..che freddooo
Noel nevica a Genova eh? marcus e spira però andateci un pò più piano col linguaggio eh!
stasera ho cenato alle 6,,,,come all'ospedale,,,che ***** avere le nonne in casa!!
uff mi sta vendendo il raffreddddddoreee x(
stasera non mi prende proprio... sono triste :cry
Ho un mal di testa pazzesco..
:laugh:laugh:laugh:laugh w gli abeti!
e lo so, purtroppo da quella volta ho una forte idiosincrasia x chi va sullo snowboard. mi capita di fare il tifo per pini e abeti. sara` un mio limite, lo ammetto. ma insomma le categorie che mi hanno fatto soffrire sono i snowbordisti e i papaboys, e quindi io proprio questi non li sopporto a pelle! sorry
bhè...se la si mette in questo modo io odio gli sciatori perchè uno una volta m'è venuto addosso e mi ha rotto la caviglia...
ma non è che perchè uno è un deficente allora tutti quelli che vanno sui sci sono stronzi...
certo hai avuto una brutta esperienza...però non puoi odiare TUTTI quelli che vanno sullo snow
ma non è che perchè uno è un deficente allora tutti quelli che vanno sui sci sono stronzi...
certo hai avuto una brutta esperienza...però non puoi odiare TUTTI quelli che vanno sullo snow
lui non si fece tanti scrupoli... :no
vabbè non è che i snowbordisti sono una categoria di persone...quello stronzo là poteva sciare snowbordare o andare sul bob...non avrebbe cambiato il fatto che è una merda, ma i snowbordisti in generale non centrano niente
azz se la metti così è razzismo...