Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Noel
:brrr

paraskeuazo
Qui invece nn nevicherà :( come al solito del resto...

fpmarcus
no. ho scritto la prima cosa che mi passa x la testa (come da titolo tread)

orrfeos
va bhè nevica anche vicino a Firenze,,,ora non sono in città e mi godo la neve dalla casa in campagna,,,gente ci voleva proprio

paraskeuazo
no quando parlavate degli snowboardisti :lol

IPPLALA
Vuoi la nostra attenzione marco?

fpmarcus
cos`ho detto che non va? che sono triste?

Ester
anke qui tra un pò dovrebbe nevicare...belllooo!! niente scuolaaaa XD

IPPLALA
Qui tra un pochino siiii evvaiiii..che freddooo

paraskeuazo
Noel nevica a Genova eh? marcus e spira però andateci un pò più piano col linguaggio eh!

orrfeos
stasera ho cenato alle 6,,,,come all'ospedale,,,che ***** avere le nonne in casa!!

Ester
uff mi sta vendendo il raffreddddddoreee x(

fpmarcus
stasera non mi prende proprio... sono triste :cry

Noel
Ho un mal di testa pazzesco..

marco s
:laugh:laugh:laugh:laugh w gli abeti!

fpmarcus
e lo so, purtroppo da quella volta ho una forte idiosincrasia x chi va sullo snowboard. mi capita di fare il tifo per pini e abeti. sara` un mio limite, lo ammetto. ma insomma le categorie che mi hanno fatto soffrire sono i snowbordisti e i papaboys, e quindi io proprio questi non li sopporto a pelle! sorry

Spira
bhè...se la si mette in questo modo io odio gli sciatori perchè uno una volta m'è venuto addosso e mi ha rotto la caviglia...

ma non è che perchè uno è un deficente allora tutti quelli che vanno sui sci sono stronzi...

certo hai avuto una brutta esperienza...però non puoi odiare TUTTI quelli che vanno sullo snow

fpmarcus
lui non si fece tanti scrupoli... :no

Spira
vabbè non è che i snowbordisti sono una categoria di persone...quello stronzo là poteva sciare snowbordare o andare sul bob...non avrebbe cambiato il fatto che è una merda, ma i snowbordisti in generale non centrano niente

marco s
azz se la metti così è razzismo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.