Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
il 28 genn è il mio compleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI A TUTTI!:satisfied
azz! ora ke mi ricordo domani è anke il comple di mio pa..
Aghi90 :
[quote]Dotto.Spax :
DOMANI FACCIO 17 ANNI!!!!
...davvero spax??...non l'avevo ancora capito sai??:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....;)
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
in questo momento ascolto del jazz!!!:move
classico o scientifico...se per te è la stessa cosa e vai bene in mate credo ke sia meglio rimanere lì...xkè credo ke l'italiano e il latino che si fanno al classico siano logicamente diversi da quelli dello scientifico...poi se t fa proprio impazzire il latino e il greco allora cambia...è una cosa molto soggettiva...pensa io faccio lo scientifico ma non tto sto amore per la matematica me la cavo dignitosamente ma è un "rapporto senza slanci", l'ho scelto perchè mi fa letteralmente impazzire la chimica, la biologia &company
DOMANI FACCIO 17 ANNI!!!!
Il ragionamento gira, però allo scientifico ho scoperto una mia dote di italiano... Di italiano ho preso nei compiti in classe 8 - 10 - 8. Quindi penso di cambiare scuola ma non so.. Però anche di matematica sono bravo, voi che mi consigliate?
ummanii :
:lol scientificooooooo ehhhh no nn è vero dipende da cs vuoi fà o da quelo che ti piace fare... a me piace la mate ed ho scelto lo scientifico... tu mo mi dici e grazie al c***o però il ragionamento fila no??
:lol scientificooooooo ehhhh no nn è vero dipende da cs vuoi fà o da quelo che ti piace fare... a me piace la mate ed ho scelto lo scientifico... tu mo mi dici e grazie al c***o però il ragionamento fila no??

Secondo voi è meglio classsico o scientifico?
ho un mal di testa terribile:cry:cry
non ho voglia di studiare epica uffaaaaaaaaaaaaa:cry
che freddo!
:lol uh domani niente scuola....
XD!
Poi hai cambiato scuola?
Poi hai cambiato scuola?
M-Stile :
Anche tu sei negato per quella materia?
l'ho fatto per 2 anni allo scientifico ed ero negato!:lol
Anche tu sei negato per quella materia?
M-Stile :