Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ho acquistato un nuovo orologio,il Vostok!!!!!!!!
La_Padrina_89:
:conodio la simulazione della terza prova :mad:con:drop
noi ancora nn l'abbiamo fatta..
IPPLALA:
[quote]Dotto.Spax:
io sono a 3629 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono a più di 6000!!
[/quote]
Lo so:lol
Dotto.Spax:
Sono a più di 6000!!
oggi ho fatto l`assemblea sindacale su argomento `ferie`. e` stata una battaglia!!!
io ho ad inglese 6 allo scritto e 7 all'orale e se vuoi te ne posso prestare uno di voto!!!!!!!!!:lol
chi mi presta un voto per inglese, a fine anno lo ridò
:conodio la simulazione della terza prova :mad:con:drop
sn a 1000 postttttttttttttttttttt!!!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied :satisfied
Lider come mai su msn nn mi rispondi mai?
Vabbè, chissene frega di quella là...
Anche questo è vero!
lider dove sei?
Si ma almeno non essere falsa cacchio, non dirmi che mi vuoi bene e poi mi coltelli alle spalle vabbè...
IPPLALA:
Oggi la mia "amica" mi ha detto tutto quello che pensa di me, ci sono rimasta malissimo perchè non credevo che pensasse certe cose... vabbè :cry
E' sempre meglio dirle le cose, mentire è peggio, anche se può far male ;)
Oggi la mia "amica" mi ha detto tutto quello che pensa di me, ci sono rimasta malissimo perchè non credevo che pensasse certe cose... vabbè :cry
che fate di bello cari ragazzi?
8):satisfiedadoro le supplenza del prof di informatica....ci porta in laboratorio in internet...e adoro la prof di francese......ke si e ammalata!!!!!!!!!!!:lol
me rispondete al treeeeeeeeeeaaaaaaaaaad in amore e co.????