Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ragazzi sono tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi informo che a giugno avrà inizio il secondo round
Alef93:
Forse lo vedremo solo in questi giorni ke ci sono le vacanze :con
Probabile, direi...adesso ho del tempo libero...:dontgetit
Cmq prometto che da fine maggio, inizio giugno torno ad esserci regolarmente!!! ;)
Per ora va così...:cry
Forse lo vedremo solo in questi giorni ke ci sono le vacanze :con
Si Stefano ogni tanto salta fuori da nulla :lol mò si spera che sia tornato per restare almeno un pò :thx
giro per il sito e guarda un po chi rivedo......gaara!!
Hate how much I love you girl...
riufff.......
I nostri under 16 domenica si sono aggiudicati il titolo provinciale...:move
Noi dell'under 18 siamo arrivati solo in semifinale (vinto 3-2 all'andata, perso 3-1 al ritorno)...:cry
Noi dell'under 18 siamo arrivati solo in semifinale (vinto 3-2 all'andata, perso 3-1 al ritorno)...:cry
uff........ uff.........uff.........
Ahahahaha :lol:lol
Senz'altro Para, vuoi scherzare? Avendo anche tutte le vacanze davanti!
Maledetto aggeggio che ti sei disconnesso, ti odio con tutto il mio cuore, malefico ammennicolo!!!
Maledetto aggeggio che ti sei disconnesso, ti odio con tutto il mio cuore, malefico ammennicolo!!!
Vai cinci organizziamo al più presto un'altro volo! sempre con gli amphibian, è stato proprio bello :move
devo studiare saffo e se vi dicessi ke ne ho voglia, vi pungerebbe il mio naso!!!!!
:cry
:cry
E sabato vado a vedè amiciiiiiii LOL
Non voglio studiare
viglio andare a casa, dormiireeee
ma poi vado giocare biliardo
viglio andare a casa, dormiireeee
ma poi vado giocare biliardo
Oggi devo fare i passaporti e poi devo andare dal dentista...uffa...:|
uffa...sono solo a casa e mi sto annoiando!
:cryuff..mio papy è partito..tra 2 gg parto ank'io..sarà davvero 1 pasqua orrendaaa!!!
si il nuoto è bello!