Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
fpmarcus
i absolutely need pizza bianca with mortazza!!!
i`m hungryyyyy !!!!!!!!!

gattamatta
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

cioccolatina
HASHIM ESHTEGTLIK..ANA AHHEDIK!:cry:gratta:love

RyCaReBeL
mi manca la tua carezza.

cioccolatina
...x qnt sforzi tu possa fare non riuscirai mai a cancellare una persona che ti ha fatto battere forte il cuore...
HASHIM ANA KASNI ANTA!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

The Princess of Dreams
ti ho cercato in ogni dove! immagina che mondo,somiglia a ciò che sento,un amore,vero amore siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Huey
e il 31 si canta con gli hugaaaaaaa ;)

mitickla
bene!!! è bellissima!!! anke xke è la canzone mia e del mio ragazzo!!!!:dozingoff

MaTeMaTiCa FaN
mitickla:
adoro tantissimo 'il mondo insieme a te' di max pezzali!!!! a ki piace????

PRESENTE!

The Princess of Dreams
basso oggi è il tuo compleanno?!

mitickla
adoro tantissimo 'il mondo insieme a te' di max pezzali!!!! a ki piace????

basso
basso:
AUGURI A : ciaras, ale2007, fulvio, aleabimba, andromeda, LIUISS, fiorellino93, sweetsery, angy.91, andrea870, suamigaia, pooj25, sekandry, hunte888, Simonko, vertebra, papaia, kikka6916, tenbears, dolcesaby, costi91, @silvietta@, marissablond, noliko, barbarella09, formula1, seso3, lollo9592, mirywilly, mattiarty, Cucciola89, modablu, miki91, ilaria87, **Ele**, eleo.chan
A ME GLI AUGURI NN ME LI FA NEX Xò:dontgetit

The Princess of Dreams
Nutello ti adoroooooooooooooooooooooo! e forse qualcosa di più...:blush

basso
AUGURI A : ciaras, ale2007, fulvio, aleabimba, andromeda, LIUISS, fiorellino93, sweetsery, angy.91, andrea870, suamigaia, pooj25, sekandry, hunte888, Simonko, vertebra, papaia, kikka6916, tenbears, dolcesaby, costi91, @silvietta@, marissablond, noliko, barbarella09, formula1, seso3, lollo9592, mirywilly, mattiarty, Cucciola89, modablu, miki91, ilaria87, **Ele**, eleo.chan

The Princess of Dreams
che bravi i sonohraaaaaa

ippo94
si...vabbè...ero curioso...e ti ho kiesto ke lavoro fai...

fpmarcus
scusa ippo ma non parlo di lavoro sul forum

ippo94
che lavoro fai???

fpmarcus
sono in ufficio e mi sto godendo un meritato caffe` in pausa pranzo. e` il momento della giornata lavorativa che preferisco!!!

ippo94
ho un raffreddore terribile....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.