Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
amore mi manchi!
Spira:
dicevano tutti che a epica meritavo di più ma la mia filosofia è che finchè rimane sopra al 6 và bene...
Esattamente anke la mia(tranne ke x alcune materie, ovviamente mate in primis :D:D)... poi sopratt se è al biennio avere 6 al posto d 8 nn fà prpr niente! XD XD... ecco dall anno prossimo si fà seriamente!
dmn mi suicidio se mi interroga!!
HO PROPRIO VOGLIA DI ANDARE A PRENDERE A CALCI UNA PROF!!!!! PENSO CHE DOMANI LE BUCO LE RUOTE ALLA MACCHINA!!! LA ODIOOOOOOOOO!
mi aveva detto che la mia tesina era perfetta, si era anche complimentata x la scelta dell'argomento...oggi gliel'ho portata e indovinate che m'ha detto: NO, NON VA BENE! CAMBIALA..ANZI NO,CAMBIA PROPRIO ARGOMENTO..FANNE UN'ALTRA!!
ma io la uccidooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
mi aveva detto che la mia tesina era perfetta, si era anche complimentata x la scelta dell'argomento...oggi gliel'ho portata e indovinate che m'ha detto: NO, NON VA BENE! CAMBIALA..ANZI NO,CAMBIA PROPRIO ARGOMENTO..FANNE UN'ALTRA!!
ma io la uccidooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Oggi interrogazione di storia... 7... :satisfied nn ne posso più... qnt vorrei lasciare tt e andare da qualche parte in vacanza... vojo rilassarmi...:dozingoff:dozingoff
Mi devo preparare x gli esami ma ke rompimentooooo!!!!!!!! voglio l'estate!!!!!!!!!!!!:cry:bleah
Ke stresssssssssssssssssssssssssssss! :wall Voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee! Invece domani mi tocca l'ennesima interrogazione....:cry
oggi ho litigato con un amico grrrrrrrrrrrrrr
I CAN FLY
6,5 al tema
6,5 interrogazione di epica
dicevano tutti che a epica meritavo di più ma la mia filosofia è che finchè rimane sopra al 6 và bene...
6,5 interrogazione di epica
9 in fisica stamani ( non ginnastica)
mi manca da recuperare matematica e storia...azz speriamo
mi manca da recuperare matematica e storia...azz speriamo
:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move Assafààààààà!! Finalmenteeeeeeeeeee mi sn levata qst interrogazione d storia x la quale stv studiando da tipo un mese... ho studiato xfino le nottate intere!!! nn se ne poteva +! ke liberazioneeeeeeeeeeeeeeee:move:move:move
Fatta anke la versione d latino... nn sò come ma fatta :p
L unico peso ke mi resta è il "mio caro" compito d mate!
Fatta anke la versione d latino... nn sò come ma fatta :p
L unico peso ke mi resta è il "mio caro" compito d mate!
domani riposo!
..dOmani tuttO l'itas in gitaaaaaaaaaaaa...
..dai primi ai quintiiiiiiiiiii...
..siiiiiiiiii..
..ke bellOoO...=):blush
..dai primi ai quintiiiiiiiiiii...
..siiiiiiiiii..
..ke bellOoO...=):blush
**** **** **** **** **** **** domani Oscar mi interroga in filo su Aristotele e io non ho capito una sega...mi sa ke stasera si studia fino tardi...maledettoooooooo aristoteleeeeeee!!!!
- ma quanto ti amo??? -
- ma quanto ti amo??? -
Nutello la nostra prima lite!!! è durata solo 5 minuti!!! perà è stata seria...adesso ti adoro ancora di più...sei la mia vita!
..siamO in 2!!!!...
..mi illudO..pOi..qnd "si cade.." e c si risveja...fa male...
..tantO male..
..mi illudO..pOi..qnd "si cade.." e c si risveja...fa male...
..tantO male..
l'illusione ormai fa parte della mia vita
...iO sn in perenne sOfferenza..e in perenne illusiOne..:(
ci sto soffrendo molto!