Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
The best way to make your dreams come true is to wake up. So wake up, forget your past mistakes, forget you ever failed...in fact, forget everything! Step up and release that animal inside!!!
bocca lupo fratelleno(andre) e cugino(federico) per gli esami di maturità :lol:lol:lol
cioccolatina:
e poi ricorda che sono cioccolatina, nn puoi dire vacci piano con il cioccolato sennò tutta ciccia e brufoli!!!
:lol:lol:lol
dai che scherzo marò nun se può di niente e voi subbito ve offendete....su prendete la vita cn + filosofia....
ma ti sembra na cosa da scrivere a quest'ora!?!? c'ho na fame
e poi ricorda che sono cioccolatina, nn puoi dire vacci piano con il cioccolato sennò tutta ciccia e brufoli!!!
W il tortino al cioccolato fondente dal cuore mordibo accompagnato da gelato alla cannella.. una delizia x il palato e x gli okki... se volete scrivo la ricetta del tortino...e la dedico alla mia amica virtuale cioccolatina... e consiglio vacci piano cn il cioccolato sennò ciccia e brufoli...:p
e vaiiiiiiiii!
meno male!! :hi
apona88:
e perchè mai??
tutto risolto!
...seee, potessi far tornare indietro il mondoooo, farei tornare poi senz'altro teeeeeeee, x un'attimo di tempo e di profondooooo, in cui tutto sembra e sempre niente èèèèè..
Bene... Vedo che ieri non sono stati aperti topic per farmi gli auguri...
Ci saranno Spiacevoli conseguenze per tutti °_°
Ci saranno Spiacevoli conseguenze per tutti °_°
Finalmente estate!!! Speriamo che il tempo sia bello...
cioccolatina devi aver energia ... essere pronta e bocca a lupo
oggi voglia di studiare proprio nnt...mancano 10 giorni all'inizio degli esami, e io c'ho proprio pauraaa
buona notte a tutti!
Qst anno vedo ke la scuola ha ucciso tutti!!! ank io stamattina ho ft(o almeno dovevo fare dato ke bio si è rifiutata -.-)2 interrogazioni! Sembrava d stare agli esami di stato!
6.06.08... Ciao scuola! Eppure è finita! Già mi mancano tutti&tutto XD!!!
PS.Grazie del regalo!
6.06.08... Ciao scuola! Eppure è finita! Già mi mancano tutti&tutto XD!!!
PS.Grazie del regalo!
bocca a lupo a tutti che fanno gli esami di diploma maturità :teach
« Io, giullare da niente, ma indignato,
anch'io qui canto con parola sfinita,
con un ruggito che diventa belato,
ma a te dedico queste parole da poco
che sottendono solo un vizio antico
sperando però che tu non le prenda come un gioco,
tu, ipocrita uditore, mio simile...
mio amico... »
(Francesco Guccini)
anch'io qui canto con parola sfinita,
con un ruggito che diventa belato,
ma a te dedico queste parole da poco
che sottendono solo un vizio antico
sperando però che tu non le prenda come un gioco,
tu, ipocrita uditore, mio simile...
mio amico... »
(Francesco Guccini)
in bocca al lupo kiraaaa, e anche a te cioccolatina!! ;)
stai tranqui, i tuoi sono facili(io presi OTTIMO!!!)...
anche se è normale che tu abbia paura!
in bocca al lupo!!!
anche se è normale che tu abbia paura!
in bocca al lupo!!!