Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
oggi è andata...
ma ho tanta paura x domani (2 prova economia aziendale)
AIUTOOOOOOOO
ma ho tanta paura x domani (2 prova economia aziendale)
AIUTOOOOOOOO
CHE NOIA!!!!!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF..
oggi il tempo fa skifo.. l'unica cosa positiva è ke ho conosciuto un bel tipo... ^^ xò stavolta nn sarò così scema..!! mamma mia xò nn mi sento + le braccia e le gambe!! è da oggi ke sono in giro..
Quando ho visto il sito sn rimasta---->:O_o
dai su :)
siamo a quota -1, qst stramaledetti esami sono arrivati...che pauraaa
vorrei tanto averli già finiti!!!
vorrei tanto averli già finiti!!!
woow chemist!
synyster gates che fa l' assolo di seize the day mentre mi sposo
(Th3 Dr34m 0f my l1f3)
Th3 Ch3m1st
(Th3 Dr34m 0f my l1f3)
Th3 Ch3m1st
speriamo..
dai suuu cn la vita!!!mai nulla è perso come sembra!
ho voja di tajarmi... :cry
paura paura
tanta pauraaaaaaaaa
tanta pauraaaaaaaaa
uff...mi sono rotta di studiare!! :(
feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol
- 2 agli esami di statooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi è arrivata la lettera a casa... Bocciata...:cry A settembre di nuovo classico... 4° ginnasio aspettamiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Un anno in più dentro a quel carcere.... k palleeeeeeeee.....
MIRIANA + ELEONORA= AMIKE X SEMPRE... AMORA MIA TADBXSNDM....:satisfied:satisfied:lol:lol
PICCOLA 6 IMPORTANTE.... T LOVVO...
DEVASTA GIRLS... KINGS OF ROAD...
MIRIANA + ELEONORA= AMIKE X SEMPRE... AMORA MIA TADBXSNDM....:satisfied:satisfied:lol:lol
PICCOLA 6 IMPORTANTE.... T LOVVO...
DEVASTA GIRLS... KINGS OF ROAD...
ke faccio lo lascio oppure no? e se lo lascio ke cosa faccio dopo? mi sentirò + sola di prima! mejo ke ci rimango e kle faccio finta di niente.. boh.. forse è mejo se lo lascio così si renderà conto cosa vuol dire essere trattati da giocattoli.. e poi mi metto con quello di computer world.. booooooooooohhhhhhhhhhhhh! forse è mejo ke mando tutto a fanculo..!! :lol:lol
TI ASPETTO... :dozingoff
PS. The Chemist scs se ti ho copiato, ma è la cosa + azzekkata k m viene in mente al momento XD
PS. The Chemist scs se ti ho copiato, ma è la cosa + azzekkata k m viene in mente al momento XD
Eh penso proprio di sì...MALDIVE ASPETTATECI!!!!...:lol