Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ok ok...mi arrendo...non ho più cartucce da sparare...:lol
ah ok ora sono diventata pure un pagliaccio...:lol
le risate sele faranno gli spettatori quando ti inseguirò lungo la spiaggia urlando e brandendo minacciosa un sandalo infradito:lol
le risate sele faranno gli spettatori quando ti inseguirò lungo la spiaggia urlando e brandendo minacciosa un sandalo infradito:lol
Sì sì ci sono...ma per professionisti...:p
Vabbè per farsi due risate...:lol
Vabbè per farsi due risate...:lol
si fanno i campionati?
comunque nn ti conviene avermi in squadra:lol
comunque nn ti conviene avermi in squadra:lol
Eheheh allora alla prossima tappa del campionato italiano di beach volley ci iscriviamo anche io e te...ok? :XD
idem
ho giocato a beach volley qualche giorno fa:lol no comment:lol
ho giocato a beach volley qualche giorno fa:lol no comment:lol
Sì, se il tempo lo permette! ;)
Tu?
Tu?
domani al mare?
Immagino :lol
ora mi sento meglio:lol
Noel:
(adesso mi prendono x pazza:lol)
No tranquilla...ormai ti hanno preso per pazza da un bel pezzo...:lol:lol
adoro quella canzoneee la ascolto mille volte cn l'mp3 prima di dormire:yes(adesso mi prendono x pazza:lol)
It's too late to apologize...:lol
beato te che nn ti preoccupi:lol
Mi sa che lo si era già capito...veramente molto grave...ma non mi preoccupo :lol
E' la prima volta che faccio le 3 di mattina nel forum(qui la questione è grave:O_o):lol
Giusto...:XD
milo a quell'ora nn si sveglia neanche cn le cannonate:lol
:lol:lol
Ma non puoi lasciare andare tuo fratello tutto solo...digli che si porti dietro Milo...
Ma non puoi lasciare andare tuo fratello tutto solo...digli che si porti dietro Milo...
pensa che questa mattina sarei dovuta andare a correre cn mio fratello,nn farò neanche 4 passi che crollo in mezzo alla strada:lol