Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che sfiga...............
:dontgetit che caldo...:hot
in questo momento sto pensando a una cosa.. sara lo sa bn a cosa penso.. vero amica mia?
Ale stamani mattina no...ma oggi si...aiutoooooooooooooooooo:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
RISPETTO
tra 2 settimane vado in grecia per 2 settimane :move:move:move
STAMATTINA NON TI ASPETTA GRECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....:satisfied:satisfied:satisfied
buongiorno amici miei di scuola.net!!!!!!stamani mattina mi sn svegliata tardino ehehehe...
beh allora dico anke io buoongiorgio a tutti.....
raga mi sto accingendo ad un'impresa a dir poco spropositata: la pasta di sale (e voi direte "trau ancora?!?! ma ke palle!!") ......
raga se sbaglio qlcs è la fine.... :cry
ohi se vi kiedo aiuto, abbiate pazienza, vi prego.... :(
raga mi sto accingendo ad un'impresa a dir poco spropositata: la pasta di sale (e voi direte "trau ancora?!?! ma ke palle!!") ......
raga se sbaglio qlcs è la fine.... :cry
ohi se vi kiedo aiuto, abbiate pazienza, vi prego.... :(
BUONGIORNO A TUTTI... ;)
buongiorno a tutti.. :)
Buongiorno Skuola...
questa mattina esco un pò...a più tardi amichetti miei!! :blowkiss
questa mattina esco un pò...a più tardi amichetti miei!! :blowkiss
eh forza, gambe in spalla e andiamo a lavorare... buona giornata a tutti, io vado a guadagnare qualcosina:blush
:hi:hi
:hi:hi
sono appena rientrata e subito ho pensato a voi amichetti miei...vi voglio bene e vi auguro un buonissima notte e dei sogni tutti d'oro...bacini dolcissimi!!
Vale
Vale
io mi sto abbronzando moltissimo andando a mare con Lider!:blush
e' inutile..non riesco ad abbronzarmi..
-22 e divento maggiorenne....:satisfied
MaTeMaTiCa FaN:
-11 e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :move:move:move:D:D:D
dove te ne vai mate???? :)
-11 e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :move:move:move:D:D:D
anche oggi c'e' un caldo incredibile..ma si puoooooooo'..