Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
scherzi apparte mia mamma nn è crocerossina però cm si prende cura di me qnd sto male sembra una bravissima crocerossina...

apona88
mitraglietta:
:cry fortuna che ce qll bellissima crocerossina di mia mamma che si stà prendendo cura di me.. tt i pazienti vorrebbero avere una crocerossina cm lei e solo io ce l'ho..

che carino omar!! rimettiti presto mi raccomando...
ti mando un bacino dolce dolce per rimetterti su...:blowkiss

mitraglietta
:cry fortuna che ce qll bellissima crocerossina di mia mamma che si stà prendendo cura di me.. tt i pazienti vorrebbero avere una crocerossina cm lei e solo io ce l'ho..

Francy1982
gia...Non ho parole! povero Mitra!

mitraglietta
eggià :cry ieri pomeriggio stavo sul divano cm paralizzato mi stava uccidendo l'influenza... ps: la titolare mi fà nn mi puoi stare a casa malato io stasse ho gente oggi via sms ho chiesto allla ragazza stagista di cucina (che stà iscritta qua su skuola cm cheffina88) mi ha detto che hanno avuto 4 persone ... lascio a voi i commenti perchè sennò diventerei un bastardo...

PrInCeSs Of MuSiC
povero omar!!!!!!

norve
ha la febbre poverino...

PrInCeSs Of MuSiC
cos'è succexo a mitra??

norve
povero mitra mi disp...Buon giorno a tutti cmq...è da venerdì ke nn tornavo su scuola...mi siete mancati

mitraglietta
beati voi io stò a letto cn 38.5 di influenza a luglio...e ieri sera i titolari del ristorante mi volevano là a fare servizio -.- stò a pezzi manco riesco a stare in piedi vabbeh...

PrInCeSs Of MuSiC
ke billu! nn vedo l'ora di andare in piscina!! CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dotto.Spax
che sonno!!!!!:sherlock

kli
io lo aodro il caldo

cochi
ho caldo....s muore!

blaskè
..stasera alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
..siiiiiiiiiiiiii... :move:move:move:move:move:move:move

PrInCeSs Of MuSiC
UFFAAA!! QUESTA ME LA PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega

apona88
:hi BUONGIORNO SKUOLA :hi

PrInCeSs Of MuSiC
uff.. mi manca...

Noel
approposito di cucina..mia sorella che ha 14 anni sa cucinare e io no:|:cry

apona88
sisteeeer quando arrivi?? inizio ad avere fameeee!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.