Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che palle sto pc....arggggh!!! :devil
il mare faceva schifo cn questo tempaccio pero' cn george clooney e sara mi sn divertita.. ;)
giornata tranquilla
dicono ke senza amare non si può comporre una canzone.. il miglior plettro è la passione per ritrovar le corde di una nuova ispirazione devi soffrire un altro po'.. e galleggiare in fondo a un pozzo ke ha scavato un'ossessione soltanto al buio cerchi il sole in equilibrio instabile su un ciglio di un burrore ma io nn voglio andare giù.. e guardo su.. :dontgetit:dontgetit:dontgetit
bonjour a tout le monde!! :lol
quello ke mangerò tra poko a pranzo..nn so ankora cosa c'è.:D:D
che giornata!!!
EH GIA' CHE PALLE OGGI...
uff che palle oh..
...ma quando arrivano le Vacanze???? Ho voglia di FERIE!
notte ho sonno
uff.. ke pioggia.. oggi mi sento malinconica..
Riccò Riccò!!che hai combinato Riccò!!!
mi viene di vomitare...
devo aver mangiato troppo...
il profumo ke viene dalla cucina dv sta cucinando mamma mi sta faccendo venire una grande fame
PrInCeSs Of MuSiC:
uff.. qualkunO della prOvincia di ancOna è interessatO/a a uscire con me??? xfavore?? :dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
:con:con
brava saretta,ti vogliomo bellissimaaaaaaaaaa!! :move
tra poco a fare compere...mi compro il vestito x la mia festa ormai prossima!!!!!!!!!!ke bello
sabato voglio uscire arcibaccolina!! :lol