Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
michy (quello con cui parlo su msn in questo preciso istante) sei troppo bonoooo xkè nn capisci ke mi piasi?? uff.. e tu pensi sempre a samanta... :mad
devo stare calma!!!!!!!!Sara calmati e tutto va bene!!!!
e oggi e' gia' giovedi'...il tempo vola..
ci sn anke io cn te sasa!!
grazie amiche mie...erica ci facciamo coraggio a vicenda... l unione fa la forza:love:love:love:love
pensa che ci siamo noi che ti consoliamo.. :D:D:D e poi guarda che io sto messa peggio di te..! :lol :love
norve:
- 2 mio al mio compleanno... - due il mio amore parte...e io sono triste...:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nn essere triste saraaaa!!!! daii...nn pensare al momento in cui se ne andrà...pensa a quando ritornerà da te....!!!!!!!
- 2 mio al mio compleanno... - due il mio amore parte...e io sono triste...:cry:cry:cry:cry:cry:cry
-5 giorni di lavoro e poi ferie x un mese qua su skuola a romperVi le scatole....nonno mitra all'arrembaggio....
apona88:
è bello, è stiloso ed è personalizzato!! ;)
..la nOnnina mia si ke capisce..=D =D
..bellaa...:)
te dolori de conca chi rengu..
è bello, è stiloso ed è personalizzato!! ;)
IPPLALA:
Ma perchè scrivi così?
..cn le O grandii?!..
..xkè mi piace..tuttO qua..
:lol
Ma perchè scrivi così?
..OddiO qnt è bellO il miO cagnOlinOoOo..
..trudiiiii..
..cininOoO..patatOsOo..xD xD
:lol :lol
..trudiiiii..
..cininOoO..patatOsOo..xD xD
:lol :lol
apona88:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
buongiorno skuola..!
come state??
noi bene...
mary tu com stai oggi?? :satisfied
[/quote]
mah.. nn tanto bene... devo partire x napoli oggi...
PrInCeSs Of MuSiC:
buongiorno skuola..!
come state??
noi bene...
mary tu com stai oggi?? :satisfied
buongiorno skuola..!
come state??
come state??
BUONGIORNO SKUOLAAAAAAAAAAAAAAA...:move