Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
gattamatta
e' meglio non prendere questo discorso.. :satisfied

ZLATAN235
gattamatta:
esatto..vai e faglielo capire a questi uomini..!!! sono terribili..

non tutti sono terribili...o meglio si e' terribili, ma per motivi diversi!!! :satisfied

X SARA:
gli ho detto vai e divertiti...xchè lo amo e voglio ke si diverta...

BRAVISSIMA...cosi' si fa!

gattamatta
esatto..vai e faglielo capire a questi uomini..!!! sono terribili..

fpmarcus
un sabato ogni due mesi lo posso pure lavorare, pero` ke palle volevo andare al mare stamattina. x fortuna ancora un paio d`ore e saro` in spiaggia!!!

norve
e tu fai bene lo stesso faccio io...nn mi sono messa a piangere come una disperata xchè partiva...nn lo faccio sentire in colpa xchè nn c era ieri x il mio compli...gli ho detto vai e divertiti...xchè lo amo e voglio ke si diverta...

gattamatta
questi uomini, come disse il buon vecchio ale(:lol) si devono svegliare, si devono dare una mossa..!! e' inutile che pretendano da noi..se facessi il suo ragionamento dovrei essere perennemente incavolata cn lui..scusa manca da due mesi, e anche lui esce li' di notte..ma nn per questo gli faccio un cazzettone..gli dico divertiti amore e boh..!

norve
si si controllamelo erica...ti mando una foto x identificarlo.... ke perfida ke sono...hihihihihihihi...cmq è vero il problema a questo punto è suo nn tuo...e fai bene te a fare come fai...ovvia..sti amschi pretendono troppo a volte...

gattamatta
giustissimo.. :) dai se lo incontro lorenzo lo controllo io per te..so solo che ha gli occhi azzurri ahahaha..si hai ragione..c'e' poco da fare se lui nn si fida, ma io nn ci posso fare nulla se lui nn e' qua..e' un problema suo che deve risolvere da solo..chissa' cosa pensa che vada a fare..boh..

norve
si si ti ci vedo.... ahahahahha...
fai been erica...nn privarti della libertà di fare quello ke ti piace...nn è giusto siamo giovani ancora è gisuto fare le nostre esperienze...stasera lorenao è in sardegna vanno a ballare e io faccio altretatnto è il mio compli devo festeggiare cn gli amici stasera...però io mi fido di lui e lui di me...senza fiducia si va da poche parti...

gattamatta
ma dimmi te..!! certo, ci vado eccome e ho tt il diritto di divertirmi come chiunque altra ragazza della mia eta'..praticamente dovrei fare l'uncinetto a casa, aspettando cn ansia il suo ritorno.. :lol mi ci vedi vero..!! :lol:lol:lol

norve
senti tu devi andare a ballare cn le tue amiche...mi sembra anche giusto...si deve fidare di te...tu devi stare ad aspettarlo chiusa in casa????eh no cavolo...

gattamatta
inzomma mia cara sara.. :) problemi con l'uomo perche' lui e' lontano e io, a parer suo, dovrei stare rinchiusa..e visto che oggi vado a ballare cn le amiche, ho scatenato un inferno..

norve
amica mia ke succede? tutto ok?

gattamatta
cazzarola oh..managgia oh..ufff..ma perche' devo render conto di quello che faccio ma non e' mica giusto porca miseria..ma per favore..neppure avessi marito e figli..HO 17ANNI..!!!

blaskè
..vOrrei essere la tua amata caterina..x farmi abbracciare da TE..
..x essere la ragazza dei TUOI sOgni..

..mi manchiiiiiiiiiiiiiiii..
..:cry:cry..

apona88
Ciao Ragassi!! :hi

Noel
uffa oggi mi sn svegliata cn il mal di testa e il raffreddore:cry che sfigaaaaaaaa:mad

blaskè
..OddiOoO..
..stO impazzendOoOoO..*-*
..il mOtOrinO nerO e fuxiaaaaaaaaaaaaaaaaa...
..:sbav :sbav...
..è stupendOoOoOoOoOo....
..:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

klok
sn felise

PrInCeSs Of MuSiC
ke culo para!!

uff.. nn sò ke mi prende.. continuo a vomitare..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.