Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buongiorno!!
guten tag
BUONGIORNO A TUTTIIIIIII....:D
vorrei tantiximo non essere mai nata in questo skifo di famiglia :cry:cry
you don't uderstand... :con
notte vale...e fai la brava ragazzina ok??
:lol grande il nostro cuoco di skuolaaaaaaaaaaaaaa...:move
bhè i me ne vò a nanna!! notte omar!!
:love vale
bhè i me ne vò a nanna!! notte omar!!
:love vale
Dorothy:
ho finalmente fatto i pancake americaniiii!!..ho mexo il gelato sopra e quello sciroppo al cioccolato..dopo il primo morso ho rinunciato:erano buoni,ma pesantissimi..Ho lasciato ke li divorassero i miei parenti xD!
stop! cosa cosa sentono le mie orecchiette? veramente io sono che il pancake americano gelato cn sciroppo viene chiamato dolce nuvola norvegese da noi poi nn so da voi come si chiama cmq è di una squisitezza incredibbile nn sai cosa ti sei persa....
beati voi...qui si soffoca!! :lol
essi ancora sveglio (anche se qualche ho tirato fino alle 4 del mattino) anche se poi ci rinuncio perchè nn ho il fisico di una volta oramai sn vecchiu...da noi nn proprio fà molto caldo...sento in lontananza il roboante suono di un bel temporale...
mitraglietta:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
le lacrime mi solcano il viso,spero kon tutto il cuore ke lei non pianga,io non riesko a immaginarla in quello stato,koi tagli e tutto,quella notte ke mi ha detto ke lasciava il mondo mi son sentito solo,già la immaginavo sopra una nuvola a reinkotrare gli angeli ke aveva salutato quando era scesa sulla terra sotto forma di ragazza,questa poesia la scrive il mio cuore...
questa l'ha scritta antonino.. :cry:cry quando tentavo il suicidio... :cry:cry
ma un pò più di allegria neh mamma mia su su!! che hai tutta una bella vita davanti nn abbatterti per qualche piccolo e innocuo problema adolescienziale..... :hi
[/quote]
STRAQUOTISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Omar anche tu ancora sveglio???? qua fa caldo da morireeeeeeeeeeeeeee...:hot
baci a te omar :love
PrInCeSs Of MuSiC:
le lacrime mi solcano il viso,spero kon tutto il cuore ke lei non pianga,io non riesko a immaginarla in quello stato,koi tagli e tutto,quella notte ke mi ha detto ke lasciava il mondo mi son sentito solo,già la immaginavo sopra una nuvola a reinkotrare gli angeli ke aveva salutato quando era scesa sulla terra sotto forma di ragazza,questa poesia la scrive il mio cuore...
ma un pò più di allegria neh mamma mia su su!! che hai tutta una bella vita davanti nn abbatterti per qualche piccolo e innocuo problema adolescienziale..... :hi
FA CALDO PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...:hot
qualcuno che sa lavorare con photoshop mi contatti
mammina guardati the wisher!!
...Eh shi!!..diciamo ke la ciurma ha apprezzato il dolce più del capitano stesso!:lol
Posso darti un consiglio per il film?
:zomp
Posso darti un consiglio per il film?
:zomp
ciao piccola piarata, sempre in gamba!!
voglio vedere un film...non so scegliereeeeeeee?? :lol
voglio vedere un film...non so scegliereeeeeeee?? :lol
ho finalmente fatto i pancake americaniiii!!..ho mexo il gelato sopra e quello sciroppo al cioccolato..dopo il primo morso ho rinunciato:erano buoni,ma pesantissimi..Ho lasciato ke li divorassero i miei parenti xD!
eh giàà!!