Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
E non si può. Chiudere gli occhi e far finta di niente come fai tu quando resti con me e non trovi il coraggio di dirmi Che cosa c'è?? Sarà dentro di me come una notte d'inverno perché sarà da oggi in poi senza di teeeee. se ami sai quando tutto finisce, se ami sai com'è un brivido triste come in un film dalle scene già viste che se ne vaaaa.....

orrfeos
perchè non hai tutte le attenzione per me come un tempo??mi manchi

IPPLALA
chissà che serata mi aspetta...

PrInCeSs Of MuSiC
:love Grazie a tutti gli utenti di skuola.net per gli auguri.

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
il sogno di ogni studente!! :D

Sì ma solo oggi lo ha detto:satisfied Che solo te vuoi entrare? Alla fine ho ceduto

paraskeuazo
PicoDellaMirandola:
Volevo andare a scuola ma mamma me l'ha impedito

il sogno di ogni studente!! :D

IPPLALA
ahah :lol

PicoDellaMirandola
Volevo andare a scuola ma mamma me l'ha impedito

mademoiselle_valentina
oggi esce breaking dawn!!!!!:lol:lol:lol

Noel
oggi siamo in 2 in classe :D

IPPLALA
apona88:
uahuahuahuahuahuahuahuh :lol

buongiorno skuola...Ipply non ci credooooooooooo!! stanotte ho sognato che ci incontravamo e che mi offrivi un aperitivo a un bar fuori dal centro di teramo...uahuahuahuahuahuahuah :lol

vabbè cq skuola è una droga, vi sogno pure la notteeeeee, stanotte tu, di recente anche norve...mo basta!! :lol:lol:lol:lol:lol

buona giornata a tutti miei cari...

:love

vale

Ahah entro nei sogni di un sacco di gente!! E' vero è una droga, per me lo è eccome, hai ragione...

apona88
uahuahuahuahuahuahuahuh :lol

buongiorno skuola...Ipply non ci credooooooooooo!! stanotte ho sognato che ci incontravamo e che mi offrivi un aperitivo a un bar fuori dal centro di teramo...uahuahuahuahuahuahuah :lol

vabbè cq skuola è una droga, vi sogno pure la notteeeeee, stanotte tu, di recente anche norve...mo basta!! :lol:lol:lol:lol:lol

buona giornata a tutti miei cari...

:love

vale

PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry può succedere anche che una è infelice sia la vigilia che il giorno del suo compleanno dall'età di 8 anni??

PicoDellaMirandola
IPPLALA:
... che città di cacca Teramo!

Come città di cacca? Mi è tanto simpatica Teramo(anche se non torno da parecchio) e Chiodi è alle stelle come gradimento. Devo tornarci, voglio rivedere questa produttiva provincia centrale

Qualer
Dorothy:
Un Napoli magnificoooooooooooooooooooooooooo!!!

Devo ripeterlo?

Hai capito tutto della vita :asd

Comunque, se il napoli perdesse di fronte al reggina (ultimo contro il primo) sarebbe una vergogna unica.

I primi saranno gli ultimi?
Il reggina lo vedo bene come capolista della C1 :asd

PrInCeSs Of MuSiC
łα łegge gełıмıиı è šтαтα αρρяøναтα ¢øи 162 νøтı ¢øитяø 134 ραššα ραяøłα đøввıαмø ¢øитıиυαяe α đıfeиđeяe ı иøšтяı đıяıттı qυıиđı đøмαиı šı š¢ıøρeяα e νeиeяđì šı fα ø¢¢υραzıøиe иøи šρezzαяe quešтa cateиα αяяıνα đα яøмα...studenti nn mollate a Gelmini lo imbokkate..

Dorothy
Un Napoli magnificoooooooooooooooooooooooooo!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Basta. Ho deciso.

klok
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MaTeMaTiCa FaN
Che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E' stata, x la prima volta dp 3 anni, una bella giornata... D solito qst giorno fà SKIFO, ma x fortuna oggi sn riuscita a mettere da parte(o almeno apparentemente)quei momenti!
E' stata una giornatona di super-occupazione!
Forse tt "tornerà normale"...Ragà e ci voleva tt sto bordell?!?! :asd:asd
Ci stiamo divertendo, grazie anke ai "capi" dell organizzazione ke portano tt avanti!
Grande discoteka oggi pomeriggio, solo ke ho ancora la testa ke fà TUNZ TUNZ :lol!
Speriamo ke anke dmn continueremo così :D!

Ma anche se ho detto ke apparentemente oggi ho messo da parte la tristezza, mi manchi, come sempre, sempre +!X fortuna ke sei sempre cn noi!Ti adoro!

A Te...Grazie!X i tuoi sorrisi un pò incoscienti;)...Vorrei riempire gli okki miei cn i sorrisi ke fai tu!... Ke Destino :XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.