Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
apona88
anche io devo studiare ragazzi...
che palle però!! non mi va... uff :dontgetit

Diogens
Devo fare i compiti...

apona88
perchè?? causa studio??

PrInCeSs Of MuSiC
Mi fa lo stesso piacere che tu abbia un amico così :)

Ragazzi non posso più stare molto tempo sul foro..

apona88
salve a tutti caro forum....

:love

IPPLALA
Bonjour :hi

Marty#27
magari fosse il mio amore!!!!!!...è solo un amico "speciale" perchè ci capiamo proprio bene e abbiamo le stesse idee...forse non potremo mai stare insieme proprio perchè siamo troppo simili...

PrInCeSs Of MuSiC
Auguri per il tuo amore..

Marty#27
Tanti auguri per domani ame!!!!!!!!...da domani si che puoi essere denunciato dai genitori dela quattordicenne ma finalmente potrai anche portarmi a fare un giro sulla tua moto...
ti voglio bene...bacio

PrInCeSs Of MuSiC
GIORNATA DI MERDA...

MaTeMaTiCa FaN
E' stato bellissimo rivedervi dopo 3 mesi! Siete sempre trp mitici!
More ancora auguriiiiiiiiiiiiiiii... sei diventata maggiorenneeeeeeee!!!Grazie x qst 2 giorni!

....

It would be wonderful if i could see you.

IPPLALA
Buonanotte forum :cilindro

Diogens
ho sonno!

Jane Eyre
sono stupidini, lasciali perdere pikkolina. Non ne valgono la pena.

Io penso, beh: AUGURI MOMMY!!!!!!!!!!!!!

Bella94
ieri sono passata davanti agli amici ritardati del mio ex e, appena mi hanno vista, cosa hanno detto? "Savino, il tuo amore. Sta Maria Grazia!" ma sti stupidi! E poi? Appena mi vedono cn le mie amike, cosa fa il Grande Bastardo? Cambia strada e si mette a ridere assieme a quei fessi dei suoi amici! Ke nervi...mi comincio a infastidire su sto fatto...e Testa a Uovo ke continua a fare battutine stupide su noi due...ke palle! Ma xke nn mi lasciano in pace una buona volta?

Diogens
Scuola...odiooooooo!!!

miss diavoletta
brava...invece oggi io ho fatto il compito di mate e ho squacciato...me lo sento..nn mi è uscito niente! pazienza...

ps: oggi litigata cn la prof xke pensava ke la giustifica del salasso era falsa!! brava la prof...l'ha capito!

IPPLALA
Eh il primo 8 e mezzo, mai vista una cosa del genere eppure mi sono impegnata tantissimo! Sono soddisfatta!!

Richard
IPPLALA:
OTTO E MEZZO A MATEMATICA Sìììì :move:move

Me lo sogno la notte un 8.5 in matematica, congratulazioni.

Marty#27
concordo con Dotto.Spax...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.