Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
norve
aiutoooooooooooo domani esame pratico della patente!!!!sto male...devo calmarmi perchè se sono così agitata boccio!!!

PrInCeSs Of MuSiC
foffy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
poverello. 37.8 a scuola e sono stato appeso da Foffy. La vita può andare peggio?
DIAVOLO LA VOLEVO CONTAGIARE:asd

Ck-28

ma bastardooo!!! tu non mi contagi....e poi scusami me n'ero dim...e comunque...ho preso pure la cazziata dai miei...ti basta???
[/quote]

:lol

Diogens
Ho sonno!!!:(

Jane Eyre
continuare con la chitarra o iniziare il piano??? Sono indecisa...

.::Jackie04::.
mi fa male la testolina..:(:( voglio simone..mi manca..è da sabato mattina k nn lo vedo ma mi sempbra una vita k nn lo vedo..domani mattina gli salto addosso.......venerdì scappatella alla casettaaaaaaaaaaaa!!! iuppiiiiiiiiiiiii:lol:):):):) i'm happy se penso a venerdì:):):):)

foffy
TH3 CH3M1ST:
poverello. 37.8 a scuola e sono stato appeso da Foffy. La vita può andare peggio?

Ck-28

ma bastardooo!!! tu non mi contagi....e poi scusami me n'ero dim...e comunque...ho preso pure la cazziata dai miei...ti basta???

PrInCeSs Of MuSiC
Marty#27:
...per fortuna non si è fatto niente...solo un gran sgommata ma neanche un graffio...ci sono rimasta di merda quando mi hanno detto che era caduto...gek sei un gran figo!!!!!

Meno male.. :D

Diogens
SIIIIIII domani nnt compitiiiiii!!!

Marty#27
...per fortuna non si è fatto niente...solo un gran sgommata ma neanche un graffio...ci sono rimasta di merda quando mi hanno detto che era caduto...gek sei un gran figo!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Che hai sciuz??

sciuz92
sono ammalato

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Fabri..

Mal di pancia.. :mad

Uff quando entri su msn?? :cry

TH3 CH3M1ST

Ck-28

Marty#27
Gek è caduto in motorino................................tutta colpa di quello stramaledetto ghiaccio.......................poverino...

si..nn so se lo sai ma da sempre il classico è stata la scuola di ki era "qualcuno" di ki era considerato "ricco..k aveva i soldi..k era figlio di qualcuno..k era raccomandato"..in questo senso..e siccome la maggior parte della gente ha ancora qsta mentalità vergognosa e retrograde (cn gente intendo insegnanti ma anke alunni)guarda in malo modo e quasi cn aria di sufficienza ki è cm me k nn è raccomandato da nessuno e k cmq è "normale" (nel senso k nn va in giro vestito firmato anke se se lo può permettere..o k nn ci va in giro xk nn se lo può permettere..cioè in poke parole ki è in un gradino più in basso rispetto ai figli di papà)..io mi sn rotta i coglioni di essere giudicata male e k qnd vado all'interrogazione dopo aver studiato tutto il giorno mi prendo un "5--" anke se mi merito almeno 6e mezzo..xk ormai nn valgo un **** in quella scuola quindi a prescindere mi prendo le insufficienze..ki è "bravo" (k è figlio di qlc1) si prende a prescindere 8 e 9 xk ormai è in quella categoria e se la prof si permette di dargli anke solo un 6- ci piglia le mazzate xk i genitori col **** k si stanno zitti..vanno là e gli spaccano il culo al prof k ha osato mettergli quell'indecente 6--

(scusa x le parolacce..)

IPPLALA
Fai bene jackie. Ora che cosa fai? Il classico?!

ho un pò di influenza..sn completamente lontana dal mondo "scuola"..sta parola mi fa alquanto skifo..sn quasi convinta di cambiare..di andare al liceo artistico..mi sn pentita tantissimo di aver trascurato la mia passione x l'arte e la musica..e adesso ho deciso: cambio..k vadano a cagare tra le ortike tutti i miei professori k guardano in faccia solo ki è figlio di "qualcuno!!! k valutano bene a prescindere ki è bravo anke se ha fatto una interrogazione di merda!!! k x loro io nn sono niente!!! ormai se vado bene o male è indifferente..sempre voti scadenti prendo..prima k è troppo tardi cambio e vaffancuore..(wau..vaffancuore..bello..)

PrInCeSs Of MuSiC
:cry Mal di pancia :mad Non ne posso piùùùùùùùùù

mnemozina
Scoppio:
[quote]mnemozina:
pover scoppio

:satisfied ;)
[/quote]
:cry :lol dai su fai mente locale sugli argomenti..

Scoppio
mnemozina:
pover scoppio

:satisfied ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.