Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sarei morto
stavo di merda, ecco cosa ti salva, quello per cui sei nato, quello per cui sei devoto
quello per cui passi 24 ore al giorno, quello per cui ci poggi sopra la tua anima senza chiedere nulla in cambio, quello che ti fa perdonare, quello che ti fa dimenticare, ricordare, amare, odiare, desiderare, rinnegare, vendicare.
Quello per cui quest' uomo è nato.
Ci sono gli scrittori, gli artisti e i musicisti.
Questa è la gente che esprime le loro emozioni senza vergogna, io sono nei terzi.
La musica ti sta accanto sempre, con una fedeltà che vorresti ritrovare anche negli esseri umani, ti da una mano e tu ti rialzi e citi quello che ti dice la tua migliore amica: la nota.
E tutte quelle note ti dicono che quello che hai vissuto non puoi rinnegarlo un' altra volta, quel pianoforte che canta "your hazel green tint eyes watching every move i make and that feeling of doubt it' s erased" il pianoforte di Warmness on the soul. Il pianoforte che apre la cassaforte dei miei desideri, mi rende un tenerone...
E non è sempre detto che mi rende, potrei esserlo, anzi lo sono, sono le note a ricordarmelo.
Non riesco... sei quelle note, sei un evidenziatore perennemente acceso sui miei sbagli. Bellissimo, questa sensazione di vuoto è stupenda. Ma non la voglio se solo la musica può riempirmi.
WARMNESS ON THE SOUL
http://it.youtube.com/watch?v=AbU_P9TVrWA
e così Fabrizio sarà innocuo e emozionato
Fabry
stavo di merda, ecco cosa ti salva, quello per cui sei nato, quello per cui sei devoto
quello per cui passi 24 ore al giorno, quello per cui ci poggi sopra la tua anima senza chiedere nulla in cambio, quello che ti fa perdonare, quello che ti fa dimenticare, ricordare, amare, odiare, desiderare, rinnegare, vendicare.
Quello per cui quest' uomo è nato.
Ci sono gli scrittori, gli artisti e i musicisti.
Questa è la gente che esprime le loro emozioni senza vergogna, io sono nei terzi.
La musica ti sta accanto sempre, con una fedeltà che vorresti ritrovare anche negli esseri umani, ti da una mano e tu ti rialzi e citi quello che ti dice la tua migliore amica: la nota.
E tutte quelle note ti dicono che quello che hai vissuto non puoi rinnegarlo un' altra volta, quel pianoforte che canta "your hazel green tint eyes watching every move i make and that feeling of doubt it' s erased" il pianoforte di Warmness on the soul. Il pianoforte che apre la cassaforte dei miei desideri, mi rende un tenerone...
E non è sempre detto che mi rende, potrei esserlo, anzi lo sono, sono le note a ricordarmelo.
Non riesco... sei quelle note, sei un evidenziatore perennemente acceso sui miei sbagli. Bellissimo, questa sensazione di vuoto è stupenda. Ma non la voglio se solo la musica può riempirmi.
WARMNESS ON THE SOUL
http://it.youtube.com/watch?v=AbU_P9TVrWA
e così Fabrizio sarà innocuo e emozionato
Fabry
:( Sono triste per un mio amico...
nn so ks dire...k palle...
E la storia si ripete...
Avrei dovuto immaginarl com'è veramente: il classico ragazzo playboy.
E' passato davanti a me, impossibile che non mi aveva visto, e non mi ha salutata. Oltre ad aver scoperto alcune verità sul suo conto: si è comportato da doppia faccia.
Ricordate come si comportava con me? Con quella faccia da angioletto...In realtà è (vi prego non bannatemi :XD) un puttaniere bello e buono.
Oggi si è svelato quello che è. Mi ha ingannata.
Con quei suoi occhioni stupendi mi ha ingannata.
E, per di più, il mio fratellino che mi ha chiesto? "Ma è vero che stai insieme al biondo?". Voce messa in circolazione da quell'invidioso di Celestino. Motivo? Perchè ci hanno visti un paio di volte insieme, a fare i giri per i corridoi, perchè siamo diventati molto amici e perchè prendiamo (anzi, prendevamo, usciamo il passato adesso) il pullman insieme.
Invidia.
Io ho negato e ho detto semplicemente che tra di noi c'è solo amicizia.
Anzi, adesso neanche più quella.
Mi viene da vomitare.
E la storia si ripete...
Avrei dovuto immaginarl com'è veramente: il classico ragazzo playboy.
E' passato davanti a me, impossibile che non mi aveva visto, e non mi ha salutata. Oltre ad aver scoperto alcune verità sul suo conto: si è comportato da doppia faccia.
Ricordate come si comportava con me? Con quella faccia da angioletto...In realtà è (vi prego non bannatemi :XD) un puttaniere bello e buono.
Oggi si è svelato quello che è. Mi ha ingannata.
Con quei suoi occhioni stupendi mi ha ingannata.
E, per di più, il mio fratellino che mi ha chiesto? "Ma è vero che stai insieme al biondo?". Voce messa in circolazione da quell'invidioso di Celestino. Motivo? Perchè ci hanno visti un paio di volte insieme, a fare i giri per i corridoi, perchè siamo diventati molto amici e perchè prendiamo (anzi, prendevamo, usciamo il passato adesso) il pullman insieme.
Invidia.
Io ho negato e ho detto semplicemente che tra di noi c'è solo amicizia.
Anzi, adesso neanche più quella.
Mi viene da vomitare.
E la storia si ripete...
Che palle..
:asd
Fabry
Fabry
TH3 CH3M1ST:
non ce la faccio, datemi del pazzo, non ce la faccio
ditemi che non è normale, vi quoto, ma non posso distruggere...
approposito, oggi quella gita era una rottura di palle-.-
(da 1 a 10 7)
Fabry
Approposito, sognati di andare un'altra volta in vespa con me. Mi hai messo un'ansia addosso che ha dell' incredibile. Fossi stato un altro, staremmo ancora a terra per qualche incidente.
Approposito, ora ho capito direttamente che significa non prestare attenzione mentre si guida.
Al ritorno, stavo andando sulla vespa, ma improvvisamente si blocca il cambio. Tira, tira, tira, non si sblocca. E non riesco ad accelerare.
Per un attimo guardo il cambio per vedere cosa c'era che non andava e... la macchina che ho d'avanti si blocca di scatto.
Faccio una frenata spaventosa e fortunatamente mi fermo poco prima di andargli addosso.
giuro che per la fine del 2009 sarò come lui
http://it.youtube.com/watch?v=_iHQeXw_n2E
Fabry
http://it.youtube.com/watch?v=_iHQeXw_n2E
Fabry
tanuzzo_14:
sta mani ho fatto un sogno terribile :
ero dentro l'ascensore di un grattacelo e praticamente o si è lasciata la corda o altro comunque sto ascensore e catuto fino a terra e ho fatto una caduta libera di oltre 20 piani ma sono rimasto vivo all'impatto ke vuol dire????
Che hai avuto un cu** enorme :lol:lol
:dontgetit Non ce la faccio più..
non ce la faccio, datemi del pazzo, non ce la faccio
(da 1 a 10 7)
Fabry
(da 1 a 10 7)
Fabry
sta mani ho fatto un sogno terribile :
ero dentro l'ascensore di un grattacelo e praticamente o si è lasciata la corda o altro comunque sto ascensore e catuto fino a terra e ho fatto una caduta libera di oltre 20 piani ma sono rimasto vivo all'impatto ke vuol dire????
BASTA COSI'
FUORI...
Fabry
FUORI...
Fabry
Stasera mi sono fatto una distorsione al pollice della mano destra e dovrò star fermo un po' :(, ma domani mattina salto scuola per andare a fare i raggi :asd
mnemozina:
[quote]sid_vicious:
dai diamanti non nasce niente...
dal letame nascono i fiori....
sid, cos'hai contro i diamanti O_O??
[/quote]
XD ignorantiii!!!!
è una frase di dè andrè!!! XD
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]• ~ V o v s:
Non fare cazzate POM.
Faccio quello che voglio.. perfavore non dirmi niente..
[/quote] fai qllo ke vuoi...soLo pensa a tt il dolore che provocherai alle persone che ti vogliono bene! e poi credo che niente è + importante di una vita
• ~ V o v s:
Non fare cazzate POM.
Faccio quello che voglio.. perfavore non dirmi niente..
disse Filomena Marturano:
quann' tu vir' o ben' tuoj' e nun o può avè la s chiagn'
quando vedi il bene tuo e non lo puoi avere allora piangi
Fabry
quann' tu vir' o ben' tuoj' e nun o può avè la s chiagn'
quando vedi il bene tuo e non lo puoi avere allora piangi
Fabry
ho sonno!
Non fare cazzate POM.