Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mnemozina
Qualer:
[quote]mnemozina:
fede, anche io... che bello. ho dormito tipo 2ore di fila... mamma mia, ci volevano. per me il sabato e' tutto mio...
non mi piace andare tassativamente da qualche parte... troppo massiccio l'evento...XD e Lucca troppo piccola...:yes

Oh, quello che dici è religione! :D

Anche per me: il sabato è mio. Napoli non è assolutamente piccola, ma sinceramente dover per forza uscire casomai con persone con cui non ti trovi o comunque giusto per perdere quelle ore la sera non mi piace proprio.

La cosa è bella quando ci si diverte. Si esce quando si ha voglia.

Asociale? Non lo so :asd, ma sono sempre stato felice!

Poi dormire sul divano davanti alla TV è stato un mio desiderio da non so quanti mesi. Da quando ho cambiato casa, il mio nuovo letto mi stanca! Quando mi sveglio, sono più stanco di quando mi addormento.
[/quote]

brutto non essere abituati al nuovo posto, so com'e'...

Il sabato e' dedicato al relaxing of me, myself and I... Immagina un po', dopo la settimana arrivo sfinita al sabato... Poi ho l'influenza, avevo un terribile mal di testa, che non avevo nemmeno fame e mi sono messa a letto con un po' di musica della natura come sottofondo(molto zen) e ho attuato l'impegno di addormentarmi...

comunque non e' che non esco il sabato,ma preferisco uscire in settimana... molto meglio.

riguardo al definirmi asociale, scherzo, e' un rimando a come mi definiscono alcune persone...ah ha... io asociale o no sto che e' una meraviglia:yes!

Qualer
mnemozina:
fede, anche io... che bello. ho dormito tipo 2ore di fila... mamma mia, ci volevano. per me il sabato e' tutto mio...
non mi piace andare tassativamente da qualche parte... troppo massiccio l'evento...XD e Lucca troppo piccola...:yes

Oh, quello che dici è religione! :D

Anche per me: il sabato è mio. Napoli non è assolutamente piccola, ma sinceramente dover per forza uscire casomai con persone con cui non ti trovi o comunque giusto per perdere quelle ore la sera non mi piace proprio.

La cosa è bella quando ci si diverte. Si esce quando si ha voglia.

Asociale? Non lo so :asd, ma sono sempre stato felice!

Poi dormire sul divano davanti alla TV è stato un mio desiderio da non so quanti mesi. Da quando ho cambiato casa, il mio nuovo letto mi stanca! Quando mi sveglio, sono più stanco di quando mi addormento.

Bella94
Anche a me non piace molto uscire il sabato sera...Nella mia città non c'è più nessun ragazzo che mi interessa! ;)

frà93
kissa k si combina qst sera..........

mnemozina

Qualer
mnemozina:
ma quanto saro' asociale??? XD ..dormo il sabato pomeriggio...

Non so tu, ma io lo sono di più di te :asd. Ho fatto una di quelle dormite storiche. Mi sento rinato!

mnemozina
ma quanto saro' asociale??? XD ..dormo il sabato pomeriggio...

Bella94
Finalmente ho deciso cosa fare. Ascoltare i consigli degli altri non mi aiuta molto.
Oggi ha ricominciato a salutarmi e alla seconda ora il solito messaggio "Esci?". Ma stavolta ho avuto la forza di rispondere "No...non posso." anche se dopo mi sono immediatamente pentita.
Ma andare avanti così non mi piace affatto.
Ho capito che non so stare senza di lui. Ho bisogno di lui.
Dei suoi occhi.
Del suo sorriso.
Delle nostre interminabili passeggiate.
Della sua voce...
Forse starò peggio, ma non mi importa.
Senza di lui la mia vita non ha senso.

BlackSoul
che schifo...
il compito di matematica è andato una merda..
quello di italiano non saprei proprio..
non mi resta che sperare in quello di greco e fisica..
waaaf..non ce la faccio più..non ho nemmeno la forza di lamentarmi..

BlackS

Scoppio
pukketta:
xsone che le devono far tutte

Io, ad eccezione di Italiano :asd

pukketta
eh x fortuna a me mancano solo 3 interrogazioni.. :D ci sono xsone che le devono far tutte :O_o

Scoppio
pukketta:
....mi tocca studiare..

Quanto ti capisco, ho quasi tutte le materie da preparare per la prossima settimana :cry

PrInCeSs Of MuSiC
POVERA PUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
Io studio domani xD

pukketta
....mi tocca studiare..

PrInCeSs Of MuSiC
ryuk:
per me la giornata comincia ora:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:pp

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A stasera famiglia! Esco con Gianluca :cuore

markotheking95
meno male...

markotheking95
per me una giornata leggerissima

Bella94
E' stata una giornata...troppo.

markotheking95
NN so k dire :satisfied

Wowgirl
MI VIENE DA VOMITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypno:faint:dead:bleah:cry:con
E HO LE NASUSEE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.