Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Forse non avrei dovuto sentirmi male quando mi ha salutata. Sono ricomparsi i sintomi di una volta...Tremore, perdita di fiato, cuore che quasi esplode e stavo per svenire lì, davanti a tutti.
E poi alla quarta ora...Sono uscita nel bel mezzo dell'esercitazione sulla terza declinazione di latino.
Stavo scendendo dalla scalinata quando mi arriva un messaggio e già sapevo di chi fosse. Mi è bastato leggere il mittente per capire il contenuto del messaggio.
Gli ho risposto che in realtà stavo già fuori e giro l'angolo ed eccolo di fronte a me.
Bello come sempre. Mi tremavano le gambe, anzi tremavo tutta. Il mio cuore stava per esplondere e mi stavo per senire male.
Lui parlava ma io non capivo niente. Ero persa nei miei pensieri...Com'è bello, che occhi, mado lo adoro...mi ripetevo di continuo.
Poi incontro Silvia. Ci fermiamo un po' a parlare con lei e incontriamo Antonio. Meno male non mi vede e quindi non lo andrà a riferire a Celestino.
Purtroppo la mia passeggiata con lui dura poco, molto poco perchè dovevo tornare subito in classe.
Nel pullman, però, sta con i suoi amici di 2^B e...NON MI CONSIDERA MINIMAMENTE! Ma, sinceramente, proprio non mi importa. Per niente. E' diventato troppo importatante per me e non me ne frega niente se non mi vuole o altro.
Lui per me è diventato tutto. La mia vita senza di lui non ha senso. Punto.

Marty#27
I love you but you don't love me...questa è la triste ingiustizia del mondo...

spero che domani sarà come martedì scorso...stare con loro...bellissimo...un raro momento felice...anche se di pura illusione...

gente vi aspetto domani...e speriamo che non piova così il Peggy può andare a prenderci da mangiare al Mc e così non ci tocca andare al KR... dovreste vederci: tutti gli zaini sulla panchina e noi tutti e in piedi che mangiamo come dei barboni...e quei poveri "bocia" delle medie che ci guardano con invidia...che figata...

an, compito di latino mi sembra sia andato benissimo...anche perchè l'abbiamo fatto io e il Peggy insieme...ormai abbiamo trovato i posti ideali per le vesioni di latino...non ci ha mai beccato anche se parliamo quasi a voce normale...perchè lei va sempre in fondo e noi due siamo attaccati al muro davanti...siamo troppo grandi...

spero che non mi interroghi in fisica se no grande figura di cacca davanti a quelli dello stage...oltre che a brutto voto ovviamente...cioè non proprio brutto ma se la Clariss si offre allora si che diventa brutto perchè ha detto che avrebbe studiato benissimo oggi pomeriggio...

Jorge ti prego domani ricordati di portare Breaking Dawn all'Ely così dopo me lo presta a me...

Bene ho finito...ho detto tutto... :hi

PrInCeSs Of MuSiC
836 contatti: non mi capisce nemmeno uno.. andatevi a farvi fottere..

• ~ V o v s
mnemozina:
ok. intanto sai che ci sono.

e mi sa che stasera ci sarà un nuovo post nel mio blog... non ci scrivo da quest'estate... .-.
però oggi visto che sono resistita all'impulso di sterminare la maggior parte della mia amata classe, in parte grazie a vovs, come abbiamo riso oggi... in parte a qualer che ieri mi ha detto dell'indispensabilità dell'inutilità, scusate il gioco di parole,.. e in parte ad un'altra persona che 2 giorni fa mi ha fatto notare che OGNI, tassativamente, situazione si può sfruttare a nostro favore. quindi oggi scrivo. molte cose. sisi.

Che mi sputtani in queste maniera sui forum?
xDDDD
Devo studiare diritto e sinceramente non ne ho voglia .-.

TH3 CH3M1ST
:lol
http://it.youtube.com/watch?v=XOKbhQbvpPA
questa canzone mi fa sballare :asd
non ho mai ballato per un pezzo metal, questo fa paura

Fabry

mnemozina
ok. intanto sai che ci sono.

e mi sa che stasera ci sarà un nuovo post nel mio blog... non ci scrivo da quest'estate... .-.
però oggi visto che sono resistita all'impulso di sterminare la maggior parte della mia amata classe, in parte grazie a vovs, come abbiamo riso oggi... in parte a qualer che ieri mi ha detto dell'indispensabilità dell'inutilità, scusate il gioco di parole,.. e in parte ad un'altra persona che 2 giorni fa mi ha fatto notare che OGNI, tassativamente, situazione si può sfruttare a nostro favore. quindi oggi scrivo. molte cose. sisi.

TH3 CH3M1ST
mai più, parola di chimico
approposito Fe grazie del passaggio:)

Fabry

mnemozina
e non pensarla.
almeno con te stesso sii coerente.
noi no ne abbiamo bisogno.
quello serve a te.
poi libero di fare e credere quello e che ti pare. :yes

Qualer
TH3 CH3M1ST:
speravate che mi spiacesse eh?
non me ne fotte nulla di lei, se lo slinguazzasse allegramente, è il mio passato e quello si che non tornerà mai, mai... Il motivo per cui ho cambiato in peggio me stesso, ho già vendicato me stesso privandole il mio bene e me stesso.
E' lei lo 0 nella mia vita...

Fabry

E allora non parlarne.

TH3 CH3M1ST
speravate che mi spiacesse eh?
non me ne fotte nulla di lei, se lo slinguazzasse allegramente, è il mio passato e quello si che non tornerà mai, mai... Il motivo per cui ho cambiato in peggio me stesso, ho già vendicato me stesso privandole il mio bene e me stesso.
E' lei lo 0 nella mia vita...

Fabry

*monella vagabonda*
:move:thx:yes;)8):satisfied:(:pp:O_o:no:|:mad:love:dozingoff:dontgetit:cry:hi:con:blush:lol:weapon:beer:brrr

foffy
beh mary hai fatto bene...però non te ne importare...puo essere che si scateneranno davvero.. dai non sentirti in colpa :)

Bella94
Le mie migliori amiche stanno per mettersi nei guai grossi senza che io possa fare niente.
Le ho avvertite. Come previsto siamo state invitate alla Festa ma non è di certo una cosa buona.
Ovviamente io non ci andrò. Primo perchè non ho nessuna voglia di andarci, secondo i miei non mi mandano, terzo ho promesso ai miei compagni di classe che sarei uscita a foggia con loro e se rimando ancora (ho rimandato già per 3 sabati) mi ammazzano.
E comunque le loro feste non mi piacciono. Fino a qualche tempo fa avrei fatto i salti di gioia appena avrei ricevuto l'invito.
Ora come ora non me ne frega niente.
Spero solo che non facciano c*****e. Sono piuttosto irresponsabili.
E poi quei cretini sono tutt'altro che bravi ragazzi. Ma le mie amiche sono ammaliate da loro...Io prima, adesso mi sanno solo di bambini viziati che si credono chissà chi solo perchè hanno il motorino e cose varie.
La maggior parte di quella banda venivano con me alle scuole medie.
Ho avvertito le mie amiche e loro cosa mi hanno risposto "Ma che! Noi quel giorno ci scateniamo...".
Poi non venissero a piangere.
Io le ho avvertite.

sciuz92
che giornata:satisfied

TH3 CH3M1ST
burp!
wajù nonn'm cucina troppo bene
il festino di Peef è stato una pariata assurda
il Napoli ha perso, settimana di shit, ma io sarò sempre in piedi se sarò sicuro di avere la fratellanza al mio fianco e una classe che ha saputo capirmi e poi...voi

Fabry

mnemozina
vov's e' belliccima :O_o parla della nostra classe!!! solo e' la sezione sbagliata... XD

• ~ V o v s
mnemozina:
[quote]• ~ V o v s:
[quote]Qualer:
[quote]• ~ V o v s:
Che si inculino un cipresso dunque.

:move :move :move

capa capa!!

:move :move

(non sono uscito pazzo: è caparezza)
[/quote]
Si io amo quella canzone,
in pratica parla della mia classe.
[/quote]

io andro' ora a sentire la canzone, anche se della classe ne so qualcosa...:yes
[/quote]
3° B di un I.T.C. Una classe di classici figli di. Ho dubbi amletici tipici dei 16: essere o non essere patetici. Eh si, ho gli occhiali spessi, vedessi.. amici che spesso mi chiamano Nessy,
indefessi mi pressano come uno stencil.. Bud Spencer e Terence Hill repressi, con grossi limiti
ma imbottiti di bicipiti da divi che invidi, vengono i brividi se per fare i fighi lasciano lividi.
Non vivo di pallone, non parlo di figone, non indosso vesti buone, quindi sono fuori da ogni discussione.
No, non mi conoscono ma tirano le loro nocche sul mio profilo da Cyrano,
se sei violento tutti qua dentro ti stimano, se sei mite di te ridono come di Totò,
però chi è mansueto come me sa che quando le palle si fanno cubiche,
come un kamikaze che si fa di sakè metto a fuoco intorno a me.

Rit:
Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

Affianco al mio banco un hippoppettaro sniffa polvere da sparo, dice che un tipo è capace
per quanti buchi ha nel torace, lo capisco ma preferisco Karol a dischi di artisti muscolosi,
orgogliosi dei loro trascorsi malavitosi, vanitosi ripresi con pose da bellicosi mentre io sono fiacco
ed ho la mononucleosi, studio in una classe di rissosi eccitati dai globuli rossi manco fossero Bela Lugosi. Tieni presente che sono commosso cerebralmente da gesti eccessivamente affettuosi.
A 16 anni le opzioni sono 2 visto che o diventi pugile o diventi come me che sono debole,
che non ho regole, che ho roba demodè, che detesto il chiché dell’uomo che non deve chiedere mai,
dato che se non chiedi non sai, dato che adoro Wharol e Wilde, dato che se mi cerchi
mi troverai nel viavai di un gay pride, ma sappi che se mi provocherai sono guai,
Dottor Jackill diventa Mr Hide e ti ammazza stecchito col Raid.

Rit.

Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del **** e più gay,
più dreadlock e meno monclair, più Stratocaster e meno DJ, chiama la strega di Blair
che ho un progetto in mente: rimanere sempre adolescente. Io sono molto calmo ma nella mente
ho un virus latente incline ad azioni violente. Si sente sempre più spesso che sono un pazzo depresso.
Meglio depressi che stronzi del tipo “Me ne fotto” , perché non dicono “Io mi interesso”?
che si inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque.
Alle bestie regalerò i miei sorrisi come Francesco d’Assisi e Pippi Calzelunghe

La parte rossa LA AMO.

mitraglietta
(...vale...):
mamma ke abbufata! sn piena km un uovo

okkioo a ciccia e brufoli, comunque io invece sono a casa a cazzeggiare che bellu!!

mnemozina
• ~ V o v s:
[quote]Qualer:
[quote]• ~ V o v s:

capa capa!!

[/quote]
[/quote]

io andro' ora a sentire la canzone, anche se della classe ne so qualcosa...:yes

• ~ V o v s
Qualer:
[quote]• ~ V o v s:

capa capa!!

[/quote]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.