Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
c'è poco da capire e molto da impazzire diceva un tale che poi è morto

Fabry

la_miss_yo
o mio dio!sembra quasi una di quelle poesie dove nn si capisce il significato!a prop cosa vuol dire?:!!!
sn stanca della scuola!stanca di prendere 4 in ogni stupida tavola di tecnica!ma a cosa cavolo serve questa inutile materia?rischio il debito a fine anno x una materia ke farò sl x 2 anni e ke neanke mi servirà nella vita!!!nn è giusto!!!!!

TH3 CH3M1ST
non sono ancora pronto, prendo il mio tempo, trovo lo spiraglio, mi rialzo, ho un bel livido addosso, ho una gran voglia di pizza, magari ne presto un po al greco, quello si che non mi va, ho avuto un momento di pazzia, la conosco da un ora, pazza pazza pazza, giusto adesso? Oh Signore a casa tua poi... Cresima... tutto farò tranne che seguire la prof, riderò alle sue battute (forse), crollano i muri e le leggende...
Se queste crollano si ricostruiscono, pazza, proprio ora? Proprio quando sto così?
in bilico tra 0 e -5? Questa è un illuminazione :yes adesso aspetto... aspetto...
aspetto... quando arriva Martedì??????????????????????????????????? (prossimo)
potresti essere un fiasco, penso che tu lo sia, ma chi ti dice che non lo sia pure io?
=) CONTORTO SONO

Fabry

la_miss_yo
ho appena finito di vedere final fantasy advent children...mai visto un film più bello!!!!!!!!è spettacolare!!!!!!W GAARA!

TH3 CH3M1ST
Rob sono un vero e proprio miracolato credimi =)
limitati a ciò, adesso pure Totonnop dovrà ricredersi
1338

(ora presa la felicità, un lungo respiro, ufff, foculize foculize, non si sbaglia)

Fabry

cinci
Che caspita stai ciarlando?!? :lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
è successo un miracolo, un vero miracolo, si è rialzato il chimico, sono un caso dipserato :p

Fabry

*kate*
che noia!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Niente mamma.. niente..

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
Mio padre è un mostro. Voglio morire.

eh? :con

PrInCeSs Of MuSiC
Mio padre è un mostro. Voglio morire.

(...vale...)
TH3 CH3M1ST:
NONCICLOPEDIA PENSACI TU:asd

Fabry

quel sito è una figata! tropp parius! :lol

mnemozina
okay!

apona88
ma certo mnemy..quando vuoi!! magari se ci riesco mi affaccio su msn in giornata...ok??
anche tu mi sei mancata....

mnemozina
vale... un giorno di questi ti trovo su msn e si fa una chiacchierata ho molte cose da raccontarti... mi sei mancata. ho anche bisogno di un tuo parere, poi pero'... visto che la pensiamo allo stesso modo...

apona88
ciauuuuuuuu fedeeeeeeeeee!! :hi :love

apona88
grazie piccola...un bacio gigante!! :love

grazie anche a te fabry!! mi siete mancati tanto!! :love

mnemozina
nono tranquilla, solo che vedendo che lo avevi letto non capivo... tranquilla.
dai allora studia.. sono con te. un mio amico ce l'ha martedi' l'esame pero' lo sa da un po...
spero ti vada tutto bene, 6 giorni sono veramente poco..!
ma tu ce la farai ;)

TH3 CH3M1ST
ciao Vale, bentornata
=)

Fabry

apona88
è vero mnemy, scusami ma in questi giorni non ho moltissimo tempo!! però mi ha fatto davvero molto piacere ricevere un tuo messaggio...
solo oggi, sopo le vacanze riesco ad affacciarmia skuola...pensa che ieri sera ho saputo di essere stata concocata per un esame che ho lunedì prossimo e devo prepararlo in 5 giorni!!
sto un pò in crisi però vi penso sempre...

scusami ancora tesoro!! :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.