Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
uffiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! xkè devi essere così meraviglioso ma allo stesso tempo uno stronzo allucinante,,,,,, ti voglio miooooooooooooooooooooooooooooo
ok... si sta tutto ricomponendo. speriamo si ricomponga in modo esatto...
ah ma quelle non sono mica parolacce, in francese ne so varie ma nn le metto, sempre insulti sono :lol
traducilo come "chi se ne frega" :lol
traducilo come "chi se ne frega" :lol
paraskeuazo:
On s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout... et encore... on s'en fout
??? non mi è kiaro fout..
egregio signor para nn ha letto il regolamento?? dovrei bannarla per quello che ha scritto nel posts... ahi ahi... insommaa... cmq cassiuss perchè ieri sera niente mance??
On s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout on s'en fout... et encore... on s'en fout
ke palle!dmn non voglio proprio andare a l'ècol(a scuola)!
MI MANKI TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
può bastare kome sfogo?!?:satisfied
può bastare kome sfogo?!?:satisfied
Bella94:
Help!! Non so più che fare...
in che senso?:love
Qualer:
Io questo thread lo chiamerei il muro del pianto.
Come sei depressivo xD
Non tutti si lamentano u.u
Da che pulpito :dozingoff
Io questo thread lo chiamerei il muro del pianto.
sono in crisi
Help!! Non so più che fare...
ECHO.
buon giorno family! :love
warmness on the soul
la mia vita sulle note di un pianoforte
Fabry
la mia vita sulle note di un pianoforte
Fabry
saruccia ti amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
non resisto sensa te ti amo:love
non resisto sensa te ti amo:love
GITAGITAGITAGITA...VADOOOOOOOOOOOOOOO ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
P.S=un bacione alla mia meravigliosa sposa jane!!!!!!!!!
P.S=un bacione alla mia meravigliosa sposa jane!!!!!!!!!
mamma e come piove!
Quant'era coccolosho il mio ammoreeeeeeeeeeeee