Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
infatti...il regalo più grande è proprio stupenda!!! :D

LITTLE STAR
Si...anke se Tiziano Ferro nn mi è mai piaciuto ml..xò le ultime 2 canzoni k ha fatto alla mia età e il regalo più grande sn proprio belle!!!!!!!

sciuz92
sono ammalato :(

(...vale...)
anke...di Tiziano Ferro

LITTLE STAR
ma è una canzone...

(...vale...)
LITTLE STAR:
:satisfied K bello!!!!!!!!sn FELICE...-F-e-L-i-C-i-S-s-I-m-A- :satisfied

:love ...Vorrei donare il tuo sorriso alla luna xkè di notte ki la guarda possa pensare a te x ricordarti k il mio amore è importante...e nn importa ciò k dice la gente... :love
hai preso questa frase da Pico?

LITTLE STAR
:satisfied K bello!!!!!!!!sn FELICE...-F-e-L-i-C-i-S-s-I-m-A- :satisfied
Doma giornata inkasinata cn 2 feste d comply...ahahahaha....la più bella sarà alle 19:00 k bello nn vedo l'ora!!!!!!!!:satisfied
:love E poi ci sarà anke il mio principe...k bello!!!!!!!:love

:love ...Vorrei donare il tuo sorriso alla luna xkè di notte ki la guarda possa pensare a te x ricordarti k il mio amore è importante...e nn importa ciò k dice la gente... :love

(...vale...)
ma è ovvio...la completa adolescenza é complicata:D

Bella94
Infatti è normalissimo! E che ti credi, che io sono più matura di te?
Be' ho forse qualche anno in più, ma ti assicuro che a quindici anni (che bello! adesso anche io posso dire che ho quindici anni :satisfied) la vita è semplice?
Anzi! Forse è pure più complicata...

(...vale...)
lo so ,ho 12 anni ho tutta la vita davanti...ma pur essendo una fanciulla è inevitabile non essere attratta da R,giuro è bellissimo,quel suo modo di camminare come ti prende,come ti bacia...

Bella94
(...vale...):
speriamo presto..grz...:love

Di niente!
So semplicemente cosa significa perchè l'ho passato anche io.
Poi hai pur sempre 12 anni!

Cominciato a leggere breaking down...sono già arrivata al capitolo sette.
Sinceramente mi aspettavo meglio.

PS: Giuseppe lo sai che ti voglio bene???!!!

(...vale...)
a scusa :love

mnemozina
vale, non mi riferivo a te.

(...vale...)
speriamo presto..grz...:love

Mayc1989
stendo un velo pietoso...

perchè devo continuare a sentire quel nome?
perchè poi me lo devi fare apposta??

uff..

Bella94
Vale! Sei solo confusa! Vedrai che con il tempo ti chiarirai le idee...

(...vale...)
e come devo fare?? secondo me allora R mi piace FISICAMENTE( È UN GRAN FRESCONE) E NON A CASO SI CHIAMA COME UN FAMOSO ATTORE:D...siffredi..poi bacia che è una meraviglia, ma mi piace anke x il suo carattere,dolce...uf
mentre L è un altra cosa..è dolcissimo e tenerissimo..è bello simpatico..dolce(ah già detto)

mnemy xkè ti avvali della facoltà di non rìspondere?

mnemozina
(mi avvalgo della facolta' di non rispondere...)

Bella94
Wow...il mio ex che si ricorda di farmi gli auguri per il mio compleanno di ieri! Scandaloso...

Vale, sei solo confusa...capita. All'inizio di settembre a me piacevano 5 ragazzi contemporaneamente!

(...vale...)
allora ragà aiutatemi a capire. . .vi spiego
oggi in classe una mia amica si è seduda in braccio a R. e io sono diventata gelosissima...poi all'uscita L. mi abbraccia e mi bacia...e il mio cuore batte a mille...non posso fare a meno di guardare R.,m quando L mi guarda mi fa impazzire...quando L mi abbraccia mi fa sentire unica, ma quando R mi guarda così intensamente o voja di baciarlo ... ke mi prende?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.