Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
arrgh che mal di stomaco!
Ho dormito tutta la giornata. E quando stavo sveglio stavo in bagno.
Mammamia che bel carnevale! :asd
Speriamo mi passi in fretta. Mi sto sentendo male (masochismo puro :asd) pensando alla lasagna là davanti, che non posso mangiare!
Fossi stato a scuola, avrei fatto qualche assenza e amen. Ma perdere una delle due giornate di vacanza è un SUICIDIO!
tu solo due giornii io torno Lunedii :P:P:P
...però è vero che io non sono mai ottimista.
arrgh che mal di stomaco!
Speriamo mi passi in fretta. Mi sto sentendo male (masochismo puro :asd) pensando alla lasagna là davanti, che non posso mangiare!
Fossi stato a scuola, avrei fatto qualche assenza e amen. Ma perdere una delle due giornate di vacanza è un SUICIDIO!
Il mio ex scoccia più adesso che quando stavamo insieme...come cambia la vita!!
waaaf.. che tristezza.. che solitudine.. che amarezza..
mi viene da piangere!!!! :(
BlackS
mi viene da piangere!!!! :(
BlackS
uppa nn so ke scrivere nel biglietto di auguri per un bimbo di 1 anno:lol:cry
Cavolo, possibile che ho finito di mangiare alle due e mezza e ho già di nuovo fame? :mumble
buon giorno....appena svegliata...ke bella dormita.!...:D
Basta ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il Dio è tornato......nn più di 5 giorni.....da oggi in poi ballare,********** e divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con le amiche!!!!!!!!!!!o con quelle che trovo
Appena tornata da una passeggiata in piazza con le mie friends...
E ovviamente invece di studiare storia (un capitolo di 12 pagine), fare la versione di latino e studiare matematica, esco a cazzeggiare con le mie amiche. :D
Ma sì, godiamoci la vita!
PS: Visto Luca con gli occhiali da sole, scandaloso...
"Vivere è una fregatura, pOi muOri. Avercela questa fOrtuna!"
E ovviamente invece di studiare storia (un capitolo di 12 pagine), fare la versione di latino e studiare matematica, esco a cazzeggiare con le mie amiche. :D
Ma sì, godiamoci la vita!
PS: Visto Luca con gli occhiali da sole, scandaloso...
"Vivere è una fregatura, pOi muOri. Avercela questa fOrtuna!"
(...vale...):mi fa sempre piangere quando canta la canzone dedicata alla mamma :quando nasce un amore! :cry !
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Campione Del Mondo... Marcolino conquista l Ariston! Tu chiamale se vuoi... EMOZIONI... Sei grande Campione! Grazie 1000 a Te!
Ora come un anno fa e per sempre... ORGOGLIOSI DI TE!
[/quote]
A me fa questo effetto praticamente con tutte le canzoni! Quella di Sanremo poi è stupenda!
oooooooook!!
foffy:
xD!!! ah Fede in questa settimana se puoi dovremmo riparlare di quel discorso che ti feci...capiscimi ti pregoo non posso dirlo su tutto un forum...
sisi ho inteso tutto non ti preoccupare. Domani mi connetto e ne parliamo.
xD!!! ah Fede in questa settimana se puoi dovremmo riparlare di quel discorso che ti feci...capiscimi ti pregoo non posso dirlo su tutto un forum...
foffy:
"BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB"
Aspettavo la tua risposta.
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
(e vi ho fregate :asd)
Dorothy vedrai che tra poco Quak risponderà "BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(è da un po di tempo che posto solo questo xD)
(è da un po di tempo che posto solo questo xD)
ho bisogno di capire se mi piaci :S:S
MaTeMaTiCa FaN:mi fa sempre piangere quando canta la canzone dedicata alla mamma :quando nasce un amore! :cry !
Campione Del Mondo... Marcolino conquista l Ariston! Tu chiamale se vuoi... EMOZIONI... Sei grande Campione! Grazie 1000 a Te!
Ora come un anno fa e per sempre... ORGOGLIOSI DI TE!
Come passerò queste brevi vacanze?
Tra i libri e l'attesa di un messaggio che non arriverà...
Breaking Down stupendo! Il libro di Jacob particolarmente...sono arrivata già al capitolo 24 in soli tre giorni...mi faccio paura da sola.
Tra i libri e l'attesa di un messaggio che non arriverà...
Breaking Down stupendo! Il libro di Jacob particolarmente...sono arrivata già al capitolo 24 in soli tre giorni...mi faccio paura da sola.