Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
(...vale...):
ti propongo caro qualer ,un bella e buona torta pinguì piena di panna e nutella.,che ne dici?
I pinguini mi sono indigesti. Pesanti! E poi, volassero!
Naaaa! Bomba calorica!
Invece io ti proporrei una bellissima CAPRESE: mandorle, pasta di cioccolato e zucchero a velo.
La mia torta preferita (forse anche l' unica :asd). La mangerei giorno e notte!
ti propongo caro qualer ,un bella e buona torta pinguì piena di panna e nutella.,che ne dici?
(...vale...):...basta che si mangia:lol
[quote]Dorothy:
[quote](...vale...):
[quote]Dorothy:
xDxD
Anche se a dirla tutta io preferisco il salato al dolce,ma nei giorni di festa uno vale l'altro xD
[/quote]
Eh..sei tipo la trecentocinquantaseiesima persona che me lo ripete nell'arco di questi mesi..è una congiura?
[/quote]sapessi a me...io mangio ,non me ne frega,se no poi divento triste:D
[/quote]
Sentite, offrite pure ad un pover'uomo qualcosa da mangiare!
HO CREDUTO IN UNA PERSONA CHE NN SA NEMMENO COME SI VIVE!
home could be anywhere when i'm holding you (l)
sì, signori penso di essere cotto
Fabry
sì, signori penso di essere cotto
Fabry
Dorothy:...basta che si mangia:lol
[quote](...vale...):
[quote]Dorothy:
xDxD
Anche se a dirla tutta io preferisco il salato al dolce,ma nei giorni di festa uno vale l'altro xD
[/quote]
Eh..sei tipo la trecentocinquantaseiesima persona che me lo ripete nell'arco di questi mesi..è una congiura?
[/quote]sapessi a me...io mangio ,non me ne frega,se no poi divento triste:D
tengo freddo:lol
MAKIng me feel like no one
Fabry
MAKIng me feel like no one
Fabry
(...vale...):...basta che si mangia:lol
[quote]Dorothy:
xDxD
[/quote]
I don’t wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there’s no stress.
Dorothy:...basta che si mangia:lol
xDxD
xDxD
due golosone alla riscossa. . . :lol
(...vale...):
dorothy fondiamo insieme il club tutti pazzi x i dolci?
Ci sto!;)
ma sì, tanto non mi avevi dato già abbastanza colpe, di pure che è colpa mia che è 7 giornate che non vinciamo. Dai la colpa al mio affetto, ma dimmi, onestamente, ti è mai passato per la testa che... potevi essere che è come la guardi quella cosa? e non quello che pensi su quella cosa e chi te l' ha data? e poi scusa sono un lebbroso?
perchè non mi guardi in faccia mentre butti nel cesso, come fece già lei prima di te, me, quello che ti ho provato, quello che ti ho promesso...e sto mantenendo? Guardami negli occhi...non fare di spalle
MAKIng me feel better (ogni momento senza te è perso moretta =) )
Fabry
perchè non mi guardi in faccia mentre butti nel cesso, come fece già lei prima di te, me, quello che ti ho provato, quello che ti ho promesso...e sto mantenendo? Guardami negli occhi...non fare di spalle
MAKIng me feel better (ogni momento senza te è perso moretta =) )
Fabry
dorothy fondiamo insieme il club tutti pazzi x i dolci?
Esatto xDxD
Dorothy:l'aspetto è buonissimo...che c'è dentro?
[quote](...vale...):
[quote]Dorothy:
:D EH ma non va bene!!
Devo prepararvelo,si!;)
Eccolo!;)
è fantastico*.*
@ Mnemo: hai ragione tesoro xDxD Però i pamki..qualcosa me li ricordo xD
[/quote]
E poi quak,i dolci sono i migliori amici di una ragazza!;)
..si dice così,no? xD
[/quote]almeno loro non ti tradiscono mai:lol
(...vale...):l'aspetto è buonissimo...che c'è dentro?
[quote]Dorothy:
:D EH ma non va bene!!
Devo prepararvelo,si!;)
Eccolo!;)
è fantastico*.*
@ Mnemo: hai ragione tesoro xDxD Però i pamki..qualcosa me li ricordo xD
[/quote]
Mmm Semola,ricotta,uova,latte!:D
Celestiale!*.*
E poi quak,i dolci sono i migliori amici di una ragazza!;)
..si dice così,no? xD
(...vale...):
migliaccio?
UNA PERSONA CHE NON LO CONOSCEEEEEEEEEEE!!!!
:bow :thx :thx
Cioè, ti dico solamente che oggi si mette una mia amica con "migliaccio!" e tutti cuoricini.
Io la sfotto dicendo "posteggi bene, eh?" e lei stava al gioco. Il problema è che io non credevo di giocare :asd
A scuola una compagna parla del migliaccio e quanto è "bono".
Poi, leggo di una che dice "il migliaccio lo adoro"
E io dico "sarà un vip? Un nuovo Corona? Un Bova?"
E NO!!! TUTTE AD IMPAZZIRE PER UN DOLCE.
questo dolce mi sta inmcuriosendo....