Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:dontgetit
che fine hai fatto Diogens?
Povero diogens...
Vabbè ma noi non entriamo sempre se qualcuno non fa il fesso e poi entra.
AVVISO PER LA PRIMA E: guai a chi entra che si becca un paliatone coi fiocchi!
PS: E' una minaccia...
Vabbè ma noi non entriamo sempre se qualcuno non fa il fesso e poi entra.
AVVISO PER LA PRIMA E: guai a chi entra che si becca un paliatone coi fiocchi!
PS: E' una minaccia...
Diogens ci mancavi...U.U
che******* io entro...ma chissa se fuori dalla scuola c'è qualke ragazza che mi attrae nn posso certo rifiutare....hihi
domani assembleaa =D=D
Domani forse non si entra...corteo!!
Siiii!! Speriamo!
Siiii!! Speriamo!
Ciao a tutti!!
wow
sai che bello...con ki? dorothy?
sai che bello...con ki? dorothy?
vale io comunque si...con th3.ch3m1st
Ah, si!
si è mai visto nella real?
Credo che Vale intenda "incontrato con uno del forum" ;)
Io si cmq, con Ipply :D
Io si cmq, con Ipply :D
(...vale...):
ragà ma qualcuno di voi si è mai incontrato?
?
ragà ma qualcuno di voi si è mai incontrato?
ryuk:
umh.....
finchè esisteranno i gruppi come i frocio motel, i merdari, i persi, i shohnhohrha ed i fingay
il mondo non soffrirà mai di stitichezza
:lol Quoto! Soprattutto con i frocio motel!
vado a rapire la Gregoracci poi chiedo il riscatto a Briatore lo chiamo e gli dico
portami i soldi io ti porto la soluzione,cosa ti manca tranquillo ce l'ho io qua...
fabry hai ragione
ho bisogno di soldi $)
portami i soldi io ti porto la soluzione,cosa ti manca tranquillo ce l'ho io qua...
fabry hai ragione
ho bisogno di soldi $)
vita miaa tanti auguriii finalmente 18 anni....=D=D...
Luca come mai ti stai facendo sentire???
non vedo l'ora che arrivi sabatooooooooooooooooo -2 shiiiiiiiiiiiiiii =D=D
Luca come mai ti stai facendo sentire???
non vedo l'ora che arrivi sabatooooooooooooooooo -2 shiiiiiiiiiiiiiii =D=D
Ritorno discreto.
Speravo che andasse meglio. Unica cosa buona: tre ore di supplenza perchè mancava la prof di lettere!!!
Che scopro oggi? Che Celestino è ancora super innamorato di me e che sta mettendo in croce Germano perchè teme che io mi sia messa insieme all'amore della mia vita.
MA MAGARI!
E con lui non mi sono vista per niente :(...una giornata con Germano che mi sfotteva su l'amore mio...e alla terza ora a giocare a carte con Giuseppe, Angelo e Francesca :D
Confermo, Silvia e Germano sono troppo belli insieme! Come li invidio...
PS: Nooooooooooo!! Adriano se n'è andato!! E' impossibile!! Sto a lutto...amici senza di lui non è lo stesso!!
Speravo che andasse meglio. Unica cosa buona: tre ore di supplenza perchè mancava la prof di lettere!!!
Che scopro oggi? Che Celestino è ancora super innamorato di me e che sta mettendo in croce Germano perchè teme che io mi sia messa insieme all'amore della mia vita.
MA MAGARI!
E con lui non mi sono vista per niente :(...una giornata con Germano che mi sfotteva su l'amore mio...e alla terza ora a giocare a carte con Giuseppe, Angelo e Francesca :D
Confermo, Silvia e Germano sono troppo belli insieme! Come li invidio...
PS: Nooooooooooo!! Adriano se n'è andato!! E' impossibile!! Sto a lutto...amici senza di lui non è lo stesso!!
tu ke faresti in me?