Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
auguri a tutte le donne!!!! qualcuno sa perchè l'8 marzo è la festa delle donne?? io si
nn lo so forse prendo n albero e passo da ogni casa, nn lo so
grazie playboy
oggi a chi regali le mimose?
oggi a chi regali le mimose?
auguri donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
foffy:
bel concerto ieri...
rovinato da una litigata con Danilo...ma quanto si può odiare una persona??? Gianlu grazie...t'amu (L)....Luca accie per avermi perdonata =D
:cry:cry:cry
bel concerto ieri...
rovinato da una litigata con Danilo...ma quanto si può odiare una persona??? Gianlu grazie...t'amu (L)....Luca accie per avermi perdonata =D
.______.
Mi manca..
Mi manca..
Mi ha mandato gli auguri per la festa della donna e io non gli ho risp :D
Sabry sei proprio perfida...Ti odio quando ti comporti così. E pensare che mi devo fare cinque anni con te! Ma chi me l'ha fatto fare...
PS: Cavolo, che fame! Si sente un odorino di lasagne...:gnam
Sabry sei proprio perfida...Ti odio quando ti comporti così. E pensare che mi devo fare cinque anni con te! Ma chi me l'ha fatto fare...
PS: Cavolo, che fame! Si sente un odorino di lasagne...:gnam
qll k mi passa x la testa ora????k ho una fame pazzesca e sto aspettando k le reginette al sugo siano pronte!!oltre a qst sto pensando a qll conversazione k abbiamo fatto su msn...stupenda!!!!xò...xò....m avevi promesso una cs...ora vediamo!!!ti voglio tr bene...amore mio...
non ti capisco proprio...mica avete un libretto delle istruzioni per i ragazzi???! mi serve urgente!
e poi tu,allora sei proprio str***a..,e io che mi preoccupavo tanto di te!
e poi tu,allora sei proprio str***a..,e io che mi preoccupavo tanto di te!
Che brutto sogno che ho fatto stanotte...
Io e Silvia che fumavamo un pacco intero di sigarette...
Mah! Tutti io li faccio sti sogni...^___^
Io e Silvia che fumavamo un pacco intero di sigarette...
Mah! Tutti io li faccio sti sogni...^___^
buon giorno a tutti
e auguri a tutte le donne!
e auguri a tutte le donne!
Dai donne, oggi è la nostra festa. Divertiamoci! xD
Stasera al Madras con le mie friends!
Stasera al Madras con le mie friends!
Che palleeeeee
devo studiareeee
devo studiareeee
Buongiornooooooooo a tutti:)
Auguri per il tuo cugino bella:D
Auguri per il tuo cugino bella:D
Auguri Bella!
AUGURI A ME E AUGURI A TUTTE LE DONNE! :)
E ora ci mancano solo le mimose..(sempre che ci siano..)
AUGURI A ME E AUGURI A TUTTE LE DONNE! :)
E ora ci mancano solo le mimose..(sempre che ci siano..)
E' nato mio cugino!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto Emanuele!
PS: Auguri a tutte le donne :kiss
PS: Auguri a tutte le donne :kiss
Dorothy:
a cosa penso? che sono le 3.00 del mattino e io e quak (io vostro beneamato qualer) stamo,come si suol dire,facendo "la nottata"!
da quante ore parliamo?
non posso infatti andare a nanna fino a quando non tornano le mie sorelle che non hanno le chiavi di casa,e fino ad allora il mio dolcissimo maritino si è offerto di farmi compagniaaaaaaaa e ora stiamo sklerando su emmessenne dimostrandoci reciprocamente la nostra stanchezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie moreeeeeeeeeee*.*
Eh, per la mia donna questo e altro!
Anche se sto dormendo sulla tastiera, ditemi (chissà quanti risponderanno ora), lascereste una gentil donzella sola nelle tenebre della notte?
Poi, non una gentil donzella qualunque, ma la vostra amorosa moglie?
(tutti a rispondere "ma chissenefrega!" Non vi biasimo :asd).
Eh, GESTI DEI GENTILUOMINI DI UN TEMPO!
a cosa penso? che sono le 3.00 del mattino e io e quak (io vostro beneamato qualer) stamo,come si suol dire,facendo "la nottata"!
da quante ore parliamo?
non posso infatti andare a nanna fino a quando non tornano le mie sorelle che non hanno le chiavi di casa,e fino ad allora il mio dolcissimo maritino si è offerto di farmi compagniaaaaaaaa e ora stiamo sklerando su emmessenne dimostrandoci reciprocamente la nostra stanchezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie moreeeeeeeeeee*.*
da quante ore parliamo?
Grazie moreeeeeeeeeee*.*
ti prego non fare così
non concludi niente incolpandoti e ferendoti...
come il grande Quak tempo fa mi disse:è facile trovarsi i difetti...è invece molto più difficile apprezzare tutte le QUALITÀ che si hanno!ricordi imperatore,quella volta mi hai aiutata molto
la vita è una,goditela serena...accontentati.. . .
e ogni tanto guarda chi c'è dietro di te piuttosto di guardare sempre chi è meglio di te...
non concludi niente incolpandoti e ferendoti...
come il grande Quak tempo fa mi disse:è facile trovarsi i difetti...è invece molto più difficile apprezzare tutte le QUALITÀ che si hanno!ricordi imperatore,quella volta mi hai aiutata molto
la vita è una,goditela serena...accontentati.. . .
e ogni tanto guarda chi c'è dietro di te piuttosto di guardare sempre chi è meglio di te...