Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
Un voto giusto ad una interrogazione ingiusta. Talmente ingiusta che ad un certo punto si alza marcello e dice "professoressa la smetta! Sta chiedendo cose mai chieste!!".
E intanto, così va la vita. Io non sono superman, non sono particolarmente brillante in greco, sinceramente non ho altro da dire, se non starmi zitto e sentirmi anche il "sono stata buona oggi".
io sono il primo a difenderti lo sai
ma se è vero che con il bicchiere d' acqua faccio il maremoto
tu con una goccia di quell' acqua fai The Day After Tomorrow :yes
Fabry
E STASERA SUPER FESTONE!!!!:move:move:move
Tra il dire e il fare..c'è di mezzo l'oceano!
sto scrivendo stand your gound per il gruppo
le prove tra mezz' ora =)=)
Fabry
le prove tra mezz' ora =)=)
Fabry
E anche oggi eri assente.
Sono tre giorni che non ti vedo. E domani è pure domenica.
Mi manchiiii!! :sigh
PS: Oggi la prof mi ha sgamata mentre messaggiavo in classe! xD
Sono tre giorni che non ti vedo. E domani è pure domenica.
Mi manchiiii!! :sigh
PS: Oggi la prof mi ha sgamata mentre messaggiavo in classe! xD
Il punto è che mi boccia. Almeno nella sua materia.
E l' altro punto è l' umiliazione.
Ad altre 21 persone ha fatto una interrogazione UMANA. E per quale motivo io sono sempre messo sotto torchio?
Cioè, umanamente è impossibile.
Ieri pomeriggio sono crollato per 1 ora sul divano. Non ce la facevo più. Ero stanchissimo, a pezzi, sfinito. E sono stato costretto a studiare fino a notte fonda. Per un'ora di debolezza.
Non vedo l' ora che finisca, con o senza debiti.
E l' altro punto è l' umiliazione.
Ad altre 21 persone ha fatto una interrogazione UMANA. E per quale motivo io sono sempre messo sotto torchio?
Cioè, umanamente è impossibile.
Ieri pomeriggio sono crollato per 1 ora sul divano. Non ce la facevo più. Ero stanchissimo, a pezzi, sfinito. E sono stato costretto a studiare fino a notte fonda. Per un'ora di debolezza.
Non vedo l' ora che finisca, con o senza debiti.
la vita è ingiusta quak
non importa più di tanto il voto se trovi prof. così
che hai 5- o 7 ...certo mooolto meglio 7 ma alla fine conta ciò che sai. . .basta ovviamente che,per sto fatto non ti bocci
allora lì si che conta la differenza
non importa più di tanto il voto se trovi prof. così
che hai 5- o 7 ...certo mooolto meglio 7 ma alla fine conta ciò che sai. . .basta ovviamente che,per sto fatto non ti bocci
allora lì si che conta la differenza
BASTA DANNAZIONE!
MA COME DIAMINE E' POSSIBILE?
5-- in greco.
Beh?
Considerando i miei due 3, il 4 e mezzo affibiato ingiustamente (era una interrogazione da 7 la mia), e tutte le strane coincidenze che avvengono durante le mie interrogazioni, sinceramente non ho più parole.
Dannazione, non è possibile. No.
Un voto giusto ad una interrogazione ingiusta. Talmente ingiusta che ad un certo punto si alza marcello e dice "professoressa la smetta! Sta chiedendo cose mai chieste!!".
Riempito di domande ASSURDE.
E intanto, così va la vita. Io non sono superman, non sono particolarmente brillante in greco, sinceramente non ho altro da dire, se non starmi zitto e sentirmi anche il "sono stata buona oggi".
Buoni e non buoni, per quanto abbia studiato ieri notte FINO ALLE QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO, a colpi di latino e greco, nulla.
Dannazione, nulla.
Dannazione.
MA COME DIAMINE E' POSSIBILE?
5-- in greco.
Beh?
Considerando i miei due 3, il 4 e mezzo affibiato ingiustamente (era una interrogazione da 7 la mia), e tutte le strane coincidenze che avvengono durante le mie interrogazioni, sinceramente non ho più parole.
Dannazione, non è possibile. No.
Riempito di domande ASSURDE.
Buoni e non buoni, per quanto abbia studiato ieri notte FINO ALLE QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO, a colpi di latino e greco, nulla.
Dannazione, nulla.
Dannazione.
quak vuoi fapere la news?
pescio non esiste più
BASTA!
si è andato a farsi friggere da un 'altra ragazza...
:(
pescio non esiste più
BASTA!
si è andato a farsi friggere da un 'altra ragazza...
:(
Allora a te è finita bene :asd.
Poichè invece da noi giustamente era andata TROPPO bene (fabrizio ti avrà raccontato il partitone sul terrazzo con la palla da basket), giustamente qualcosa doveva andare storto.
Va a finire che ci emozionavamo troppo! Eh! Cosa sono tutti questi sentimenti neoriformisti contro il sano studio? (non so se ridere o piangere per l' ultima affermazione, ma nel dubbio, rido :asd).
Poichè invece da noi giustamente era andata TROPPO bene (fabrizio ti avrà raccontato il partitone sul terrazzo con la palla da basket), giustamente qualcosa doveva andare storto.
Va a finire che ci emozionavamo troppo! Eh! Cosa sono tutti questi sentimenti neoriformisti contro il sano studio? (non so se ridere o piangere per l' ultima affermazione, ma nel dubbio, rido :asd).
u.u per me invece è finita la settimana =D
Eh, visto?
Tutto è bene quel che finisce bene.
Greco non finisce bene. Te lo assicuro.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Greco non finisce bene. Te lo assicuro.
ah bene!
foffy:
ragazzi ma voi quando mangiate vi prendete qualcosa??????? perchè davvero non hanno senso i vostri discorsiii!!
Se leggi i precedenti, il senso lo trovi :asd.
Poi, devo dire, che tutti e 4 (io, vale grande, vale piccola e fabrizio) siamo parecchio appassionati alla cucina moderna :asd :asd.
ragazzi ma voi quando mangiate vi prendete qualcosa??????? perchè davvero non hanno senso i vostri discorsiii!!
(...vale...):
se verrete fatemelo sapere...pure fabry
...
voglio vedere in faccia chi ogni sera mi straccia ...mi porterò le lente,per non correre il pericolo di caviate varie!
inoltre vi farò conoscere il pescio...
Quindi mi consigli di portare la griglia?
Oppure porto il sale?
Oppure ancora un bel pentolone per farlo all' acqua pazza?
No, dimmelo in anticipo così mi preparo. Un vero cuoco deve sempre sapere cosa vuole il cliente.
Eh, io porto le lenti (da 3 anni, che grandissima rottura. Ma MAI le lentine. MAI.)! Quindi non ti preoccupare che se ti straccio, lo farò con cura.
Ti piace la stracciatella, vero?
Io mangio un solo tipo di gelato: panna, stracciatella e cioccolato.
se verrete fatemelo sapere...pure fabry
...
voglio vedere in faccia chi ogni sera mi straccia ...mi porterò le lente,per non correre il pericolo di caviate varie!
...
:asd :asd :asd
E che ne sapevo!
Non credo proprio che il sannazzaro si permetta di fare cose tanto riottose che scoinvolgono la nostra dedizione agli studi.
In parole povere? Scuola nostra non ci lascerebbe mai fare cose simili :asd.
Ma non ti assicuro nulla. Non si sa mai.
E che ne sapevo!
Non credo proprio che il sannazzaro si permetta di fare cose tanto riottose che scoinvolgono la nostra dedizione agli studi.
In parole povere? Scuola nostra non ci lascerebbe mai fare cose simili :asd.
Ma non ti assicuro nulla. Non si sa mai.
alla manifestazione,ovvio.
Alla manifestazione o alla truzzoteca?