Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mnemozina
Jane Eyre:
Mmmm...no, mi dispiace.
Sono dell'idea che una casa ordinata e` segno di una vita persa. Pulita si. Ma ordinata, no. Anche se mia mamma la vuole uno specchio!
Bah...
Non sono normale! Ho messo in ordine la mia camera, poi sono andata a correre e ho visto la mia migliore amica, e siamo rimaste a parlare tutto il pomeriggio. Sono stanca, e non mi reggo piu` all'inpiedi. Ora nessuno mi fa alzare dalla sedia.

nono, ora ti ci faccio rimanere io per tutta la sera....

no dai io non mi metto mica ad ordinare, ho detto Pulire, sono diversi i concetti...

Jane Eyre
Mmmm...no, mi dispiace.
Sono dell'idea che una casa ordinata e` segno di una vita persa. Pulita si. Ma ordinata, no. Anche se mia mamma la vuole uno specchio!
Bah...
Non sono normale! Ho messo in ordine la mia camera, poi sono andata a correre e ho visto la mia migliore amica, e siamo rimaste a parlare tutto il pomeriggio. Sono stanca, e non mi reggo piu` all'impiedi. Ora nessuno mi fa alzare dalla sedia.

mnemozina
Jane Eyre:
[quote]mnemozina:
[quote]Jane Eyre:
Io son gia` uscita!
Mi sono fatta una corsa di un'ora! Cavolo, sono a pezzi. Ma non c'e` niente piu` bello della stanchezza fisica.

eh he he he he he he (risata semi-isterica) i vecchi rimedi... XD
io mi sfaccio di pulizie quando e' cosi.
[/quote]
Ehm...gia` fatto anche quello. Prima di uscire in pantaloncini e felpa e l'ipod, ho pulito da cima a fondo la camera!! Bwahahah, mia mamma non si puo` proprio lamentare!XDXD
[/quote

tu ti limiti alla camera.... io pulisco TUTTA casa.
e in maniera moooooooolto pedante.

Jane Eyre
mnemozina:
[quote]Jane Eyre:
Io son gia` uscita!
Mi sono fatta una corsa di un'ora! Cavolo, sono a pezzi. Ma non c'e` niente piu` bello della stanchezza fisica.

[/quote]
Ehm...gia` fatto anche quello. Prima di uscire in pantaloncini e felpa e l'ipod, ho pulito da cima a fondo la camera!! Bwahahah, mia mamma non si puo` proprio lamentare!XDXD

TH3 CH3M1ST
bene, caro il mio Fede (non Qualer) stasera Maki non esce con te:pp spiacente next time things will go better:asd come no, sabato prossimo non mi scappa bello :pp
SHE IS MINE

Fabry

mnemozina
Jane Eyre:
Io son gia` uscita!

TH3 CH3M1ST
when the memories are out all night
they are all drunk
and you, the hell
still be there to fuck your mind

Fabry

Jane Eyre
Io son gia` uscita!

(...vale...)
palle
esco va...:hi

Jane Eyre
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Melly_93:
ke palle ste interrogazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!

Straquoto!
[/quote]
Ristraquoto!

MaTeMaTiCa FaN
Melly_93:

Straquoto!

Bella94
Uscita dalla palestra...
Ti rendi conto che sono tre giorni che non vieni a scuola? Mi manchi!!
Solo il pensiero che non ti vedrò fino a lunedì mi fa uscire pazza...
:sigh

Ho deciso, io scappo alle Maldive...

Qualer
foffy:
si ma la mia era più carina Quak!

Eh, cosa vuoi!
Non tutte le ciambelle escono col buco!

Mi rifaccio con la prossima :asd.

Bella94
Qualer!! Insomma!!

Tra un po' in palestra...che palle!

foffy
si ma la mia era più carina Quak!

Melly_93

Qualer
Perdonatemi, ma ve la siete chiamata

disse una gamba di Cremonini all' altra

"c'è qualcosa di grande fra di nooooooi!!!"

:asd :asd :asd :asd

(ok, le mie battute sono andate dall' elegante al volgare :asd, ma dopo aver sentito la canzone alla radio, la cosa è venuta spontanea :asd).

E questa la dedico alla mia gelosa moglie (gelosia... parlo proprio io :asd), che mi ha fatto tornare l' allegria nonostante una giornata che si prospettava ben diversa.
Ma non concludo la frase con "dovreste provarla"! della pubblicità, altrimenti pensate MOLTO, MOLTO, MOLTO male. E poi, l'ho comprata io. Voi andatevene con le vostre di mogli!

:asd

foffy
Bella94:
Tra il dire e il fare..c'è di mezzo l'oceano!

tra il dire e il fare...c'è di mezzo "e il"!!! xD!!!

Diogens
ciao a tutti!

Qualer
Almeno là è ghiaccio e più di tanto non va.

E poi almeno c'è tanta neve!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.