Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Perché non ci vai pure tu?
Notte. Beata te che vai a dormire. XD
Notte..
TH3 CH3M1ST:ao
buonanotte...
e vaffanculo
:fuck
Fabry
sas
TH3 CH3M1ST perché questa improvvisa esclamazione? °°
buonanotte...
e vaffanculo
Fabry
e vaffanculo
Fabry
Pluto1:
Uffi, voglio tornare alle medie. çç
QUESTO MAI.
Meglio la merden fino al collo di adesso che la merden fino al collo di ieri.
Per quanto sono inguaiato, non tornerei mai indietro. Non capivo niente prima. Capisco poco ora.
Voglio lottare per avere il futuro come desidero, non stare a sognare un passato di "stavamo meglio quando stavamo peggio".
sisi
proporzioni equazioni
saggi brevi sul razzismo
io voglio andare al liceo
proporzioni equazioni
saggi brevi sul razzismo
io voglio andare al liceo
Ah, beata fanciullezza. 12 anni, che bella età. °°
Cosa ti danno, moltiplicazioni e divisioni? Tema "la mia giornata ideale"? °_°
Cosa ti danno, moltiplicazioni e divisioni? Tema "la mia giornata ideale"? °_°
COME SI ESCE DA QUI????????
Fabry
Fabry
mal comune mezzo gaudio
ma state tutti inguaiati a scuola...
vi faccio compagnia?
@qualer
hai ragione
è solo che a volte vorrei avere amici più maturi
vabbè
userò l'ironia;) della sorte?
vi faccio compagnia?
@qualer
hai ragione
è solo che a volte vorrei avere amici più maturi
vabbè
userò l'ironia;) della sorte?
Vale, ti ho risposto più su :asd.
Ho inviato 2 volte la stessa risposta
Ho inviato 2 volte la stessa risposta
Dopo 5 giorni con la febbre scopro che domani ho compito di fisica e interroga storia, biologia e latino.
Allegria.:yes
Allegria.:yes
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ODIO QUESTO POSTO!
Fabry
ODIO QUESTO POSTO!
Fabry
Sentite, perchè non ce ne andiamo tutti e tre ai salesiani a fare i megatruzzi insiema a Jenny?
Lui da quando è iniziato l' anno è andato si e no una settimana a scuola. E ha tutti 8.
@vale
è un periodo. Giustificali, trattali con superiorità, perchè sono bambini e tu sei più grande di loro.
Quindi, certo, non ti dico "fatti toccare", questo mai.
Ma sappi che sono le solite cretinate.
Pensa tu che io e fabrizio quando abbiamo visto alcuni di prima e seconda media venire a scuola nostra (non so perchè): loro si sentivano "dottori" parlando di sesso, sfoggiando i loro cellulari e parlando con gli amici e le amiche.
Noi "ma questi li hanno partoriti e li hanno buttati qui?"
Lui da quando è iniziato l' anno è andato si e no una settimana a scuola. E ha tutti 8.
@vale
è un periodo. Giustificali, trattali con superiorità, perchè sono bambini e tu sei più grande di loro.
Quindi, certo, non ti dico "fatti toccare", questo mai.
Ma sappi che sono le solite cretinate.
Pensa tu che io e fabrizio quando abbiamo visto alcuni di prima e seconda media venire a scuola nostra (non so perchè): loro si sentivano "dottori" parlando di sesso, sfoggiando i loro cellulari e parlando con gli amici e le amiche.
Noi "ma questi li hanno partoriti e li hanno buttati qui?"
già dall'anno scorso
io amo tanto la mia classe ma su questo aspetto la odio
cioè io li guardo negli occhi e capisco che quel che fanno non sono loro a volerlo
ma toccano (non solo) per fare i fighi
e le altre come ochette a starci dietro
odio tutto ciò
io amo tanto la mia classe ma su questo aspetto la odio
cioè io li guardo negli occhi e capisco che quel che fanno non sono loro a volerlo
ma toccano (non solo) per fare i fighi
e le altre come ochette a starci dietro
odio tutto ciò
MA PERCHE' E' TUTTO COSI' DIFFICILE SU STO STRACAXX DI VOMERO
pure a me gira tutto storto, a Fede non ne parliamo -.- :@
Fabry
pure a me gira tutto storto, a Fede non ne parliamo -.- :@
Fabry
mmm...ha fatto filone...quindi non l'ho visto per i corridoi...la proff di latino mi chiama...ed io stavo mezza dormendo e dico si e no 3 parole...alla fine della giornata mi ci voleva un bel 4 in italiano...mmm...bella giornata devo dire...-.-" ma che periodo di m****a che sto passando!
Ah...gioventù bruciata! :D
Anche la mia classe alle medie era abbastanza pervertita...ma la perversione ha cominciato a diffondersi in terza media! Non in seconda...
:drop...mondo sempre più precoce.
Anche la mia classe alle medie era abbastanza pervertita...ma la perversione ha cominciato a diffondersi in terza media! Non in seconda...
:drop...mondo sempre più precoce.