Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
Dorothy:
Si,mi porta alla mente tanti dolci ricordi..
E mi ricorda,ancora una volta,di quanto io sia dannatamente fortunata ad averti.:D

... e di quanto io sia straordinariamente, incredibilmente felice di averti. La tua dolcezza è un qualcosa di unico.

E, permettimi di sentirmi felice di te. :D

(... certo che per essere così sdolcinati siamo proprio arrivati ai ferri corti! :asd. Non avrei mai immaginato di poter arrivare a dire queste parole, ti giuro :asd)

Dorothy
Si,mi porta alla mente tanti dolci ricordi..
E mi ricorda,ancora una volta,di quanto io sia dannatamente fortunata ad averti.:D

Qualer
Ah, ti assicuro che c'è da uscire pazzi. E fai bene a starne fuori, te lo giuro.
E se IO ti dico questo, pensa tu quanto è assurda la situazione.

Comunque, si, effettivamente non ho capito molto bene. Ma anche i miei messaggi sono sempre di getto, senza mai ricontrollare. O almeno negli ultimi messaggi ho fatto sempre così.
Ma è più bello, no?

Scrivi i tuoi sentimenti senza veli. Senza la correzione che può omettere quella parolina che compromette la magia di una bella cosa.

E poi, certo, il bene non è fatto solo con le parole. Ma forse per questo io ti ho fatto riscoprire il valore di queste tante piccole cose?

Un abbraccio, un bacio, un raggio di sole.
Ti ricorda qualcosa?

Dorothy
Oh no ti prego,basto già io! xDxD

Probabilmente la cosa ti ha lasciato stranito perchè nemmeno io ho capito bene cosa volessi intendere,e quindi,come ho precisato a fine messaggio,non avendo riletto il tutto,avrò scritto probabilmente trecentocinquantadue cose contraddittorie.xD

Per quanto riguarda la storia di Fabrizio,non mi pronuncio,non conosco la situazione nei dettagli,anche se ho letto diverse cose,tutte abbastanza ambigue.

Pluto1
Dorothy:
Oh Allora Benvenuto!:D

E bada che hai ricevuto il Benvenuto degli Imperatori,e non è sicuramente roba da poco! xD

Imperatori? XD
Onorato.

Qualer
Sicuramente, ma certe cose si possono risparmiare anche per una persona teatrale come lui.
Perchè c'è un limite che va nell' offesa.

Comunque, ora scrivo. Aspetta un poco e ti dò la buonanotte!
(oddio, non lo so. Perchè, ti anticiperò, che mi ha lasciato un po' stranito questo fatto del "vorrei farti una buona azione". La mia felicità è figlia della tua. E se non scrivi per la TUA felicità, non scrivermi proprio. Perchè non sono il tipo da "ricevere", lo sai meglio di me).

(...ma allo stesso tempo non posso che essere immensamente felice e riconoscente che tu mi abbia dedicato del tempo, cosa che nemmeno i miei amici più stretti hanno mai fatto in tutta la mia vita).

Mi hai reso una contraddizione, lo sai?

Dorothy
Oh Allora Benvenuto!:D

E bada che hai ricevuto il Benvenuto degli Imperatori,e non è sicuramente roba da poco! xD

Pluto1
Dorothy:
Eh parli del diavolo e spuntano le corna! Era riferito a te il post,quak!

TO Pluto: Ma sei nuovo?

Sì.

Dorothy
Okkey more,allora l'aspetto!;)

E per quanto riguarda fabrizio,non ti ci applicare: lo conosci meglio di chiunque altro,sai cosa può giocare la rabbia e soprattutto cosa il dolore.
Stagli vicino,a maggior ragione.

Qualer
Dorothy:
Eh in realtà l'ho scritto perchè mi sono connessa sperando di trovare una risposta,ma non trovandola ho pensato a quanto fossi bastardo!:D

aaah! Guarda tu!

:asd

E allora ti mancano i miei MP costanti! (mi manca l' emoticon gnè)

Bene, bene. Son soddisfazioni! :D

Beh, io sto scrivendo la risposta. Sono lento perchè è un periodo in cui ho poche parole, pochi pensieri e tutti tanto confusi. E devo dire che la gente non mi aiuta per niente (mandato affanculo malamente da fabrizio per motivi a me arcani)

Ma sto in elaborazione time, non ti preoccupare.
Se sopravvivo per un po', la leggerai.

Dorothy
Eh in realtà l'ho scritto perchè mi sono connessa sperando di trovare una risposta,ma non trovandola ho pensato a quanto fossi bastardo!:D

Qualer
Non so perchè ma l' avevo intuito :asd :asd

Sfiancato, bastonato, stanco, ma non ancora morto!

E guarda tu: io stavo scrivendo la risposta (devo capire un po' di cose) e spunti tu!

Dorothy
Eh parli del diavolo e spuntano le corna! Era riferito a te il post,quak!

TO Pluto: Ma sei nuovo?

Qualer
Dorothy:
Oh non tu! xDxD
Scusamiiiiiiii ma non avevo letto i posts precedenti! xD
Ma sai com'è,nel thread "Tutto quello che vi passa per la testa" una persona scrive quello che gli passa per la testa xD

:asd :asd :asd

Eh, AGGETTIVI.

E poi dicono che la grammatica non serve :asd.

Pluto1
Ah. XD

Oddio.:lol

Dorothy
Oh non tu! xDxD
Scusamiiiiiiii ma non avevo letto i posts precedenti! xD
Ma sai com'è,nel thread "Tutto quello che vi passa per la testa" una persona scrive quello che gli passa per la testa xD

Pluto1
OO
Perché? °>°

Dorothy
Eh però vediii che sei bastardo!

Pluto1
PrInCeSs Of MuSiC:
Perché non ci vai pure tu?

Sto maluccio eppure domani devo andare a scuola. Vengo a sapere che domani ho il compito di fisica (la prof é stata assente una settimana e doveva ancora stabilire la data), poi c'é latino, con la perifrastica passiva che non ho capito molto bene, italiano, che chiede manzoni, antologia e grammatica, e biologia, la più tosta di tutto, con la fotosintesi e il ciclo di Calvin.

(...vale...)
notte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.