Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
A o B?
C xD
C xD
c`é tanta povera gente...
mi piange il cuore
mi piange il cuore
chi mi diverto troppo a fingermi rokker
Possibile che mi vengono i brividi quando parli?
Oggi è stato bellissimo ritornare a parlare con te. Mi mancava la tua voce. Mi mancava il tuo sorriso...
:dontgetit
Oggi è stato bellissimo ritornare a parlare con te. Mi mancava la tua voce. Mi mancava il tuo sorriso...
:dontgetit
un dardo a cielo aperto
adesso le Marie sono 2, devo solo decidermi, si chiamano alla stessa maniera :pp
sono uguali (o quasi)
ok ragazzi Chemist è patetico
:asd
Fabry
adesso le Marie sono 2, devo solo decidermi, si chiamano alla stessa maniera :pp
sono uguali (o quasi)
ok ragazzi Chemist è patetico
:asd
Fabry
Quante grezze che stanno a Orta Nova...mamma mia.
AAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Che guaio!
Ancora!
Non mi funziona più messenger. Vediamo un po' se è risolvibile in qualche modo.
Che guaio!
Ancora!
Non mi funziona più messenger. Vediamo un po' se è risolvibile in qualche modo.
Io stamattina sono andata a fare le analisi del sangue. Vado a scuola, ancora mezza raffreddata, e faccio il compito di latino. Rimango a scuola per partecipare ad un incontro con l'autore di "Storia Criminale". Una discussione interessantissima, non ho mai ascoltato una discussione cosi` approfondita sulla mafia, sulla sua storia.
Torno a casa, apro la televisione e vedo quello che e` successo.
Sono rimasta uno schifo. Persone che piangono, che si abbracciono, che si preoccupano l'uno dell'altro. Un pompiere che chiede scusa al giornalista perche` deve andare a salvare altre vite.
Vorrei poter fare qualcosa.
Torno a casa, apro la televisione e vedo quello che e` successo.
Sono rimasta uno schifo. Persone che piangono, che si abbracciono, che si preoccupano l'uno dell'altro. Un pompiere che chiede scusa al giornalista perche` deve andare a salvare altre vite.
Vorrei poter fare qualcosa.
studio time
I don't know what I want
IO STAMATTINA L'HO SENTITO AL TG5 E SN RIMASTA UN Pò SCIOCCATA QUANDO HO VISTO LE PERSONE FERITE E LE CREPE NELLE CASE O I PALAZZI CHE SN CROLLATI!:sigh
Che disastro...una città così bella rovinata da un terremoto.
Quando accade una cosa del genere, purtroppo siamo solo uccelli in gabbia, non abbiamo via di scampo.
Quando accade una cosa del genere, purtroppo siamo solo uccelli in gabbia, non abbiamo via di scampo.
si ho sentito al tg...TERRIFICANTE
La miseria.
E io non ne sapevo minimamente NULLA.
E io non ne sapevo minimamente NULLA.
E' terribile, essendo ancora a scuola non ho visto l'entità precisa del terremoto, ma le notizie a brandelli che sento, sembrano peggiorare il bilancio progressivamente.
Questa notte credo resterà nella storia :dontgetit
:asd Loris mi ha chiamata per il terremoto!
Ci tiene ancora a me :yes
Ci tiene ancora a me :yes
io ero sveglio, avevo una sete tremenda, poi stamattina mio padre mi ha raccontato quello che effettivamente mi ha svegliato (oltre la sete).
Se poi ci aggiungiamo che ieri sono andato vicino ad un collasso... che bel periodo!
Stiamo vicino agli abbruzzesi, forza ragazzi
Fabry
Se poi ci aggiungiamo che ieri sono andato vicino ad un collasso... che bel periodo!
Stiamo vicino agli abbruzzesi, forza ragazzi
Fabry
:D Stasera uscita con il mio ammore!! :love
Sta arrivando pasqua....sta arrivando l'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!