Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
mi spiace Vale...

Fabry

(...vale...)
andate tutti addosso a vale
dai...tutti insieme!
feritela e mortificatela
infine uccidetela e poi...
abbiate il coraggio di dire che è stata colpa sua...

(allenamento: il più brutto della mia vita)

TH3 CH3M1ST
Luca ti giuro mi ha fatto un effetto di precarietà della vita addosso da rabbrividire, da shock proprio.
Secondo me è così che ci si sente quando si sballa con la droga. Ti gira tutto e per te tutto è così precario, alla fine la vita aveva ragione Platone è fatta anche di opposti che da essi si generano: la morte si genera dal suo opposto, la vita, ma quando stai con il suolo precario sotto di te non esiste ne vita ne morte solo il precario.
Chissà come ci si sente ad essere protagonisti di questo...

Fabry

paraskeuazo
Io mi sono sentito oscillare sulla sedia come se avessi un giramento di testa. Il lampadario che oscillava leggermente in effetti nn lasciava ombra di dubbio...

TH3 CH3M1ST
19:51 sentivo un nuovo pezzo (Demonology & Heartache degli Atreyu:asd)
quando il lampadario si muove: terremoto...
la cosa più figa e terrifacante allo stesso tempo che abbia mai provato O_o

Fabry

Jane Eyre
Oh yeah!!!!!

(Oddio, al momento non e` tanto sotto controllo la situazione, pero` sto facendo del mio meglio. Il tempo mi dara` la risposta.)

klok
Jane Eyre:
[quote]klok:
[quote]Jane Eyre:
[quote]Nihal94:
quale cretino??

Non e` piu` cretino. Aveva solo batteria scarica.
XD
[/quote]

xD Brava Chry verifica sempre...non si sa mai con i ragazzi...xD
[/quote]
Eh, certo cara!!!
Bisogna sempre avere il controllo della situazione.
:proud
[/quote]

;) Giusto:)

Nihal94
IL pieno controllo del territorio

Jane Eyre
klok:
[quote]Jane Eyre:
[quote]Nihal94:
quale cretino??

XD
[/quote]

[/quote]
Eh, certo cara!!!
Bisogna sempre avere il controllo della situazione.
:proud

klok
Jane Eyre:
[quote]Nihal94:
quale cretino??

XD
[/quote]

Jane Eyre
Nihal94:
quale cretino??

XD

klok
:(

Nihal94
quale cretino??

Marty#27
Bah...ci mancava solo sta pacca al dito!!! :dontgetit

e questo libro d'inglese dove non ci capisco una bega!!! :yes

inutile dire che senza il mio peggy andare a scuola ormai è diventato inutile :(

voglio vedere il mio tema...an, e se ci sono delle parti uguali con quello del peggy, non è che ha copiato da me, è che io gli davo gli spunti però è tutta farina del suo sacco :yes:lol

e chi si fa sentire oggi??? quell'altro idiota...che poi cosa voleva???? mi fa: "Ma buongiorno... :) :) :) riesci a usare il cell?" e io, sfiga della sfighe, ovviamente ero in palestra... e allora quando finisco gli dico che non gli ho risposto perchè stavo facendo educazione fisica e lui cosa mi risponde??? " Brava brava". cioè io non ci posso credere...e allora dopo gli dico che l'ho visto andarevia in macchina e lui mi fa " si sono andato a mangiare da mia nonna e adesso vado a casa a dormire perchè sono stanchissimo" e allora io gli ho augurato di dormire bene e luimi ha detto buona giornata... (ah, beh ovviamente prima mi aveva detto che avrebbe voluto rimanere lì un po' di più per vedere l'ag :con) ma iomi chiedo che cacchio voleva da me??? lui che mi ha usato solo perchè così ho controllato la sua bimba alla festa da gek... mamma non lo sopporto, lui e i suoi modi strafottenti nei confronti delle quattordicenni...tutte bimbe per lui... anzi sta attento perchè quando la goghi si renderà conto veramente di chi sei finirai nella cacca e sarai tu che ci starai male (sempre se ci tieni veramente a lei :yes). comunque devo ammettere che sei un gran figo! :blush

pegg dove seiiiiiii?????????????

mamma e il firghi poveretto... :( come caspita ha fatto a tagliarsi dandosi una ginocchiata in testa???? bah.......

e finalmente il sole gente :yes dopo settimane di pioggia il sole è tornato ad illuminarci e a riscaldarci... e questo vuol dire motorino!!!!!! :yes :move

ah, quante cose che avevo in testa...almeno adesso mi sento più libera :lol
:hi:hi

Jane Eyre
No, forse dovrebbe soltanto regalarmi uno che mi caghi, non come fa quel cretino da tutto ieri e oggi.
-.-"

Nihal94
IL club degi acolisto dovrebbe regalare hai suoi iscritti una buono per un centro di disintossicazione XD

Jane Eyre
No, che mi bevo quanti pina colada voglio alla faccio di io so chi!!!!
XD

Nihal94
che puoi bere quanti pina colda vuoi senza che nessuno ti dica niente??
ODDIO XD si è iscrita veaent XD XD XD XD XD

Jane Eyre
Ohlala!!!!
Non mi ero accorta di questo topic!
Devo assolutamente iscrivermi e offrire pina colada a tutti!!!!

(mwahaahahaah...questa e` la bellezza dell'essere single!)

Nihal94
ISCRIVITI jane cheèmeglio(come diceva uno dei puffi)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.