Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:dontgetit ho voglia di piangere... :cry :sigh
ah finalmente una classe dove si può discutere di politica...alle medie non potevi fare un discorso serio senza venir criticato mentre adesso è tutta un'altra storia... è vero che c'èu n po' di rivalità, beh insomma un po' tanta visto che in classe abbiamo attaccate al muro le foto di Bossi e di Che Guevara...però, nonostante abbiamo idee diverse riusciamo a confrontarci tranquillamente (beh escludendo Anto perchè per lui esiste solo la Lega), però non è che critichiamo la Claris e Jeorge per hè sono comunisti quando noi siamo tendenzialmente leghisti, anzi ci rispettiamo a vicenda...e questa secondo me è una gran cosa! :yes
Sera gente!
ke amarezza
Ah, io ho provato in ogni modo a mantenermi.
Ed effettivamente ho mangiato, si. Ma non tanto.
La cioccolata? Non l'ho nemmeno toccata: era talmente tanta che mi è venuto il disgusto. E alla fine non ho mangiato niente che contenesse cioccolata.
Ho solo mangiato tantissimi biscottini.
Ma da lunedì, BASTA. Non voglio più mangiare, dannazione!
P.S.
Scusami amore miooooooooooo!
Ti ho appeso al computer, ma mi hanno chiamato dicendo "non rimanere al pc!". Mi dispiace!
Ed effettivamente ho mangiato, si. Ma non tanto.
La cioccolata? Non l'ho nemmeno toccata: era talmente tanta che mi è venuto il disgusto. E alla fine non ho mangiato niente che contenesse cioccolata.
Ho solo mangiato tantissimi biscottini.
Ma da lunedì, BASTA. Non voglio più mangiare, dannazione!
P.S.
Scusami amore miooooooooooo!
Ti ho appeso al computer, ma mi hanno chiamato dicendo "non rimanere al pc!". Mi dispiace!
ho mangiato troppo
e sono moooolto felice!
amo mio fratello...potrò contare sempre su di lui...xD
ma sono davvero piena...come un uovo...troppo.. .
e sono moooolto felice!
amo mio fratello...potrò contare sempre su di lui...xD
ma sono davvero piena...come un uovo...troppo.. .
non ce la faccio più...ho mangiato decisamente troppo... :yes
ma la cosa bella è che anche quest'anno sono riuscita a schivarmi la messa! :lol che giornata splendida che c'è fuori, peccato che i miei amici siano tutti in giro per il mondo :( quindi domani non so cosa fare :(:(:( beh troverò qualcosa da fare :yes
:hi e auguri a tutti!!!!!!!
ma la cosa bella è che anche quest'anno sono riuscita a schivarmi la messa! :lol che giornata splendida che c'è fuori, peccato che i miei amici siano tutti in giro per il mondo :( quindi domani non so cosa fare :(:(:( beh troverò qualcosa da fare :yes
:hi e auguri a tutti!!!!!!!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol ( nn sfidarmi sai??:lol)
:lol:lol
:lol
e si diglielo dopo pasqua allora...
:lol:lol ok hai ragione!! e poi è pasqua siamo buuuuoni
aaa no cosi ho fatto la domanda?dovreste rimproverare bella che non lo conosce neanche:lol
Diogens:
hai mai fatto parte del club dei tulipani?:D
coa ti fa pensare che ho qualkosa contro il club?
:grrr diogens!?!? cos'hai contro il club dei tulipani??:disapp:wow
io ho finito ora 10 minuti fa
io già ho pranzato