Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Rob82
bastaaa!!!!:crynon vedo l'ora che finiscano le medie:mi dispiace dovere perdere alcuni prof ma altri hanno davvero rotto
[math]bastaaaaaaaaa![/math]

Jello Biafra
omg quanto tempo!

un saluto a tutti!

purtroppo dovro essere assente per un altro po !!!

ma tornero!!

:hi

Flower...I love England
Voglio che la scuola sia già finita!Nn voglio studiare!E odio le mie compagne di classe!

PrInCeSs Of MuSiC
Papà lo sai che ti dico?
VA A FARTI FOTTERE!

Bella94
Per colpa del mal di schiena non ho potuto fare i compiti e tra due giorni si ritorna! E sto ancora a zero!

PrInCeSs Of MuSiC
Che palle!
Proprio oggi il mal di pancia!

Bella94
Perchè devo per forza litigare con Giuseppe?
E ovviamente ogni volta per una caz***a...

Qualer
Dorothy:
Ho fameeeee!

Ooooh!

Eh, l' amore mio ci tiene alla mia salute. Due km a piedi in vespa, perchè bisogna essere FORTI e TONICI.
Ovviamente sotto ad uno stranissimo fenomeno: non c'era una nuvola in cielo, ma pioveva.

Intanto, sono felice.

Grazie more! :D

Dorothy
Ho fameeeee!

Urahara
Bella94:
Buongiorno...pic nic saltato a causa della pioggia! Ma pure il giorno della pasquetta e che cavolo.

:disapp Idem

Bella94
Buongiorno...pic nic saltato a causa della pioggia! Ma pure il giorno della pasquetta e che cavolo.

(...vale...)
sono passata a salutarvi!
ho un sonno bestiale...
ma sono dannatamente in ritardo
quindi vi saluto
e buona pasquetta:D

Dorothy
Il migliaccio? un dolce fantastico!*.*

(...vale...)
be
ora come ora,e il mio stomaco conferma(fa un :asd) ,preferisco lui al dolce...
sto piena...fino all'ultimo capello

Qualer
(...vale...):
ecco
non era il malipo
era il migliaccio!xD
dor questo lo conosci sicuro!
(niente battute su giulio migliaccio)

Ti presento Migliaccio Gianluca

(...vale...)
ecco
non era il malipo
era il migliaccio!xD
dor questo lo conosci sicuro!
(niente battute su giulio migliaccio)

Bella94
Pasqua con la pioggia...uffi...

E il mio orsacchiotto coccoloso mi ha mandato gli auguri e non gli ho risposto xD...così impara. Poi Nicola che mi manda i msg "stai meglio con i capelli mossi", se lo sapesse sabry :asd

Giuseppe sta a Ischia! Patato mi manchiiiiiiiiiii!!

Urahara
ryuk:
[quote]Nihal94:
ryuk:
citazioneUrahara:
Auguri a tt gli skuolani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anke a te)

nu nu a me nu U_U oggi è un giorno come un altro per me

come mai???

perché non credo in dio
[/quote]
nn era rivolto a te xD

Marty#27
Qualer:
[quote]Marty#27:
ah finalmente una classe dove si può discutere di politica...alle medie non potevi fare un discorso serio senza venir criticato mentre adesso è tutta un'altra storia... è vero che c'èu n po' di rivalità, beh insomma un po' tanta visto che in classe abbiamo attaccate al muro le foto di Bossi e di Che Guevara...però, nonostante abbiamo idee diverse riusciamo a confrontarci tranquillamente (beh escludendo Anto perchè per lui esiste solo la Lega), però non è che critichiamo la Claris e Jeorge per hè sono comunisti quando noi siamo tendenzialmente leghisti, anzi ci rispettiamo a vicenda...e questa secondo me è una gran cosa! :yes

BISOGNA rispettarsi.

Se non si conoscesse un altro parere, non ci evolveremmo mai. E rimarremmo sempre nelle nostre convinzioni.
[/quote]

Quoto pienamente. Purtroppo però c'è molta gente che non la pensa così.

Qualer
Marty#27:
ah finalmente una classe dove si può discutere di politica...alle medie non potevi fare un discorso serio senza venir criticato mentre adesso è tutta un'altra storia... è vero che c'èu n po' di rivalità, beh insomma un po' tanta visto che in classe abbiamo attaccate al muro le foto di Bossi e di Che Guevara...però, nonostante abbiamo idee diverse riusciamo a confrontarci tranquillamente (beh escludendo Anto perchè per lui esiste solo la Lega), però non è che critichiamo la Claris e Jeorge per hè sono comunisti quando noi siamo tendenzialmente leghisti, anzi ci rispettiamo a vicenda...e questa secondo me è una gran cosa! :yes

BISOGNA rispettarsi.

Se non si conoscesse un altro parere, non ci evolveremmo mai. E rimarremmo sempre nelle nostre convinzioni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.