Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ke 2 ccomeri.... sono appena tornata da scuola e x domani ho un sacco di compiti e di interrogazioni... nn ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!! sono stressatissima.... aiutoooooooooooooooooooo...
jessica alla fine jury di 1a era un :wc.... come fa a piacere alla lara e alla shari??? mah!!!!
...
jessica alla fine jury di 1a era un :wc.... come fa a piacere alla lara e alla shari??? mah!!!!
...

Quanto CAVOLO è bonoooooo
:asd :asd :asd :asd :asd
OH MY GOD QUANTO CAVOLO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
l' immagine del mio gruppo, la fotoshoppata
Fabry
Fabry
TH3 CH3M1ST:
Fabry
??cos'è??
io non centro
(...vale...):io sono la piccola vale
[quote]Qualer:
Vale, parla tu per me!
quindi parlavi di tu moglie? giusto?
[/quote]
Ahem, veramente parlavo di te per incoraggiare fabrizio.
Ora che ti ho chiamato Vale, mia moglie mi affoga :asd.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUESTA E' LA PIOGGIA PIU' PESANTE MAI VISTAAAAAAAA!
Cadono chicchi di grandine ENORMI!
AMORE MIO, MI PENTOOOOOOO! :thx :thx :thx :thx :thx

Fabry
:whistle
Qualer:io sono la piccola vale
Vale, parla tu per me!
quindi parlavi di tu moglie? giusto?
Madooo mi chiama principessa!!!!
:headphones ma guarda intorno a te...che doni t'hanno fatto...ti hanno inventato il mareeeeeee
ok lo ammetto, questa canzone nn ha senzo!:con xDxD
ok lo ammetto, questa canzone nn ha senzo!:con xDxD
ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto vivendo un sogno...sto prendendo la mia rivincita!
Sto vivendo un sogno...sto prendendo la mia rivincita!
Vale, parla tu per me!
Sono quasi sicura che sto vivendo un sogno...
Stamattina Maurilio mi ha incontrata per i corridoi e mi è praticamente venuto addosso xD
E domani mattina dobbiamo stare insieme all'assemble di istituto!!!!!!! Oddio che vergogna...Mi vedranno TUTTI!
Stamattina Maurilio mi ha incontrata per i corridoi e mi è praticamente venuto addosso xD
E domani mattina dobbiamo stare insieme all'assemble di istituto!!!!!!! Oddio che vergogna...Mi vedranno TUTTI!
dai potoooooooo
è piccula lei
è piccula lei
ho paura, troppa gente a vedermi, troppe persone che potrebbero potenzialmente prendere per il culo finchè non entro in una tomba, troppa folla che potrebbe rivoltarsi su due piani: quello positivo e quello negativo.
POSITIVO: innalzano applausi e cori e urla che sembra di stare nel mezzo di una partita di rugby
NEGATIVO: anche se la musica è buona sfottono perchè screammo (presente quegli urli alla Atreyu? bene! io sto in quel gruppo apposta per riprodurli)
Devo dare il mio massimo, ma mi sento troppo sotto pressione, la gente c'è ma potrebbe essere quello proprio il problema. Ne abbiamo contati 50 fino ad ora e dovrebbero essere più di 200. Ho paura, 200 persone? E io non credo di essere così bravo a cantare da poterle reggere.
Sarà la mezz' ora più difficile degli ultimi anni
Fabry
POSITIVO: innalzano applausi e cori e urla che sembra di stare nel mezzo di una partita di rugby
NEGATIVO: anche se la musica è buona sfottono perchè screammo (presente quegli urli alla Atreyu? bene! io sto in quel gruppo apposta per riprodurli)
Devo dare il mio massimo, ma mi sento troppo sotto pressione, la gente c'è ma potrebbe essere quello proprio il problema. Ne abbiamo contati 50 fino ad ora e dovrebbero essere più di 200. Ho paura, 200 persone? E io non credo di essere così bravo a cantare da poterle reggere.
Sarà la mezz' ora più difficile degli ultimi anni
Fabry
:lol te la xdono Qualer!! :lol:lol
Doll:
ciao Diogens!!
raga ho 1 novita': DA OGGI ENTRO IN SCENA IO!!
INCOMINCIO A ESSERE IO, ADESSO, LA PROTAGONISTA DELLA MIA VITA...!
Ah bene. Quando nei cinema?
:asd :asd
(no, non era nessun doppiosenso! Era solo una battuta innocente, MALPENSANTI!!)
ciao Diogens!!