Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Quant'è belloooooooooooooooooo!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Aveva capito che stavamo litigando xD

mnemozina
Qualer:
[quote]mnemozina:
Fabry e qualer? a che numero siamo??
:lol

27
[/quote]
pura curiosita' sportiva...:pp

Moon96
ma ke aveva capito klok?! :lol

PrInCeSs Of MuSiC
klok:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok sorry voi allora:love....cmq cercate di parlare in italiano xD se no ci si confonde...;)

xD Tranqui, lo sai che non litigo mai con nessuno..

Qualer
mnemozina:

27

klok
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok sorry voi allora:love....cmq cercate di parlare in italiano xD se no ci si confonde...;)

mnemozina

PrInCeSs Of MuSiC
klok:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Doll:
scassa xD

E tu scassacci i cazzi a idda.. accussì u capisci chi significa..
[/quote]

Ragazze calmine per piacere....
[/quote]

:con Tezò non stiamo litigando.. lei ha solo detto che c'è una sua compagna che gli rompe, e io le ho consigliato di rompere alla sua compagna, così lei capirà cosa significa!

Bella94
Che è successo oggi?
Be' è stata l'ora di educazione fisica più bella di tutto l'anno scolastico xD
Maurilio è venuto a darmi fastidio con tutti i suoi compagni di classe bonazzi!
Una mia amica è svenuta e quando si è svegliata ha trovato tutti quei bonazzi davanti a lei...è svenuta di nuovo. :D
Maaaaa che ben di Dio che c'era oggi in palestra...anche se il più bello è sempre Mauriii xD
Mi fa morire quando mi chiama mary!

klok
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Doll:
scassa xD

[/quote]

Ragazze calmine per piacere....

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
scassa xD

klok
Conessioneeeeeeeeeeee lentissimaaaaaaaaaaaaaa che pizze:mad:(

Bella94
Che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Moon96
scassa xD

PrInCeSs Of MuSiC
Ah, ok xD

Chi sta fannu?

Moon96
ihih 1 mia compa!!

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
accusì s'insigna...

Cuccù l'hai?

Moon96
Benvenuto raggio di sole, a questa terra di terra e sassi a questi laghi bianchi come la neve, sotto i tuoi passi stanchi a questo amore a questa distrazione, a questo carnevale dove nessuno ti vuole bene, dove nessuno ti vuole male. A questa musica che non ha orecchi, a questi libri senza parole benvenuto raggio di sole, avrai matite per giocare e un bicchiere per bere forte, e un bicchiere per bere piano un sorriso per difenderti e un passaporto per andare via lontano. Benvenuto a questa finestra, a questo cielo sereno a tutti i clackson della mattina, a questo mondo gi troppo pieno a questa strana ferrovia, unica al mondo per dove può andare ti porta dove porta il vento, ti porta dove scegli di ritornare. A questa luna tranquilla, che si siede dolcemente in mezzo al mare c'è qualche nuvola ma non fa niente perché lontano passa una nave, tutte le luci sono accese benvenuto figlio di nessuno, benvenuto in questo paese.....

klok
Ciaooooooo a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.