Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
è la passione tua e di tua moglie che in questo giorno arde

Qualer
(...vale...):
[quote]Qualer:
ooooh grazie!
Come è bello sentire il calore di casa :asd :asd :asd
no
il calore di una cassa...
[/quote]
Se senti il calore di una cassa, significa che ti stanno dando fuoco

Diogens
Qualer:
ooooh grazie!

:lol :lol

(...vale...)
Qualer:
ooooh grazie!
no
il calore di una cassa...

Qualer
ooooh grazie!

Diogens
Qualer:
:asd :asd :asd

3 kilometri con la vespa e la ruota di dietro bucata (mi sto seriamente convincendo che quella vespa ha qualche maledizione addosso). Prossimo 3 in greco (4 se Dio me la manda buona e se ho fatto un minimo di versione bene) e ucciso di compiti :asd.

Ok, dove posso sotterrarmi per i prossimi 2 mesi?

poverinoooo...qui c'è un loculo vuoto...puoi venire pure anche se non è sotto terra ma li dentro non ti cerca nessuno

(...vale...)
guarda quak
ho un posticino qui in costa azzura con una vista mozzafiato...
ti interessa?

Qualer
:asd :asd :asd

3 kilometri con la vespa e la ruota di dietro bucata (mi sto seriamente convincendo che quella vespa ha qualche maledizione addosso). Prossimo 3 in greco (4 se Dio me la manda buona e se ho fatto un minimo di versione bene) e ucciso di compiti :asd.

Ok, dove posso sotterrarmi per i prossimi 2 mesi?

(...vale...)
ciao tesoro
come stai?
(come se non lo sapessi)

Diogens
ciao valuccia

(...vale...)
buon giorno
come mi mancate

PrInCeSs Of MuSiC
Oh yeah.
Quanto riderò quel giorno!

Diogens
ciao a tutti!!

PrInCeSs Of MuSiC
Rimpiango i bei tempi anni 90..

Scoppio
10 100 1000 Anni '90!!!!

Qualer
Jane Eyre:
@qualer: la persona che adoro sarei...ehm..IO!!!! No, dai scherzo. Ci sono tante persone che adoro! Le mie amiche, mia mamma, mia sorella(grandeeee!!), il chitarrista dei paramore e un altro chitarrista(eheh...). Percio`, viva la vida.
L'autosoddisfazione e` una grande cosa. Specialmente quando si e` circondati da persone che ci vogliono bene. Poi, se non ci sono, pazienza. L'autosoddisfazione e` una grande cosa. E possiamo essere felici, cosi` come siamo.
Io ho le mie passioni, ho la mia vita. Sono anche soddisfatta di cio` che ho. Che posso volere di piu` dalla vita?
Ecco, niente.
Perche` in fondo, non ci dev'essere per forza una persona a renderci felici. Io, per adesso non ho trovato questa persona. E sinceramente? Non la voglio trovare al momento. Dev'essere lui a trovare me! Poi, quando arriva arriva. Ma per quanto sono occupata, non ho proprio tempo per un ragazzo! Certo, non intendo vivere nella singletudine. Pero`, per adesso sto benone. Perche` so che un ragazzo come lo voglio io, che capisce ogni mio momento no, che mi capira` a pieno, che cerchera` di perdonare ogni mio momento di sclero, che mi amera`...; adesso non c'e`. Ho bisogno di qualcuno piu` maturo dei ragazzi qui, che per quanto possano dire di essere maturi, bla bla bla, non sono adatti a me. Ed e` giusto che sia cosi`. Perche` ognuno ha la sua anima gemella. Io sono piu` che sicura che trovero` la mia. Pero`, per adesso, penso a me stessa. Sono stata troppo tempo a pensare agli altri. Ora ci sono solo io. E tutti i miei interessi ed amici.

Hum, alla luce di questo ragionamento, allora, non ribatto. La tua è una decisione presa con consapevolezza (mi dovrei pure meravigliare di questo? :asd).
Quindi, è giusto rispettare le scelte, soprattutto, ecco, se si fanno con consapevolezza.

Detto questo, buonanotte!

foffy
beh..buon divertimento =D!!!

Jane Eyre
Ma si dai.
D'altronde, meglio avere questa filosofia di vita.

Notte buona!!!!
(devo ancora riassumere un capitolo di renzino e lucilla e mi devo lavare i capelli, super profumarmi. Magari mi faccio anche i capelli lisci. Ma, non lo so. Dipende da quello che mi dicono i piedi e gli occhi!XD Altro che notte buona!!!)

@qualer: la persona che adoro sarei...ehm..IO!!!! No, dai scherzo. Ci sono tante persone che adoro! Le mie amiche, mia mamma, mia sorella(grandeeee!!), il chitarrista dei paramore e un altro chitarrista(eheh...). Percio`, viva la vida.
L'autosoddisfazione e` una grande cosa. Specialmente quando si e` circondati da persone che ci vogliono bene. Poi, se non ci sono, pazienza. L'autosoddisfazione e` una grande cosa. E possiamo essere felici, cosi` come siamo.
Io ho le mie passioni, ho la mia vita. Sono anche soddisfatta di cio` che ho. Che posso volere di piu` dalla vita?
Ecco, niente.
Perche` in fondo, non ci dev'essere per forza una persona a renderci felici. Io, per adesso non ho trovato questa persona. E sinceramente? Non la voglio trovare al momento. Dev'essere lui a trovare me! Poi, quando arriva arriva. Ma per quanto sono occupata, non ho proprio tempo per un ragazzo! Certo, non intendo vivere nella singletudine. Pero`, per adesso sto benone. Perche` so che un ragazzo come lo voglio io, che capisce ogni mio momento no, che mi capira` a pieno, che cerchera` di perdonare ogni mio momento di sclero, che mi amera`...; adesso non c'e`. Ho bisogno di qualcuno piu` maturo dei ragazzi qui, che per quanto possano dire di essere maturi, bla bla bla, non sono adatti a me. Ed e` giusto che sia cosi`. Perche` ognuno ha la sua anima gemella. Io sono piu` che sicura che trovero` la mia. Pero`, per adesso, penso a me stessa. Sono stata troppo tempo a pensare agli altri. Ora ci sono solo io. E tutti i miei interessi ed amici.

foffy
Jane Eyre:
Oh, grazie!
*me arrossisce*

nuooo te non arrossire te essere consapevole =D

Qualer
Se vengo domani?

OVVIO!
Per l' ora, non so assolutamente. Mi metterò d'accordo con chi di dovere (eh, mogli!). Quindi, vedremo. :asd

Però, non aspettare la vespa: già me l'hanno sfondata una volta, altri 400€ non li ho :asd. La lascio al vomero e vengo a piedi. Almeno così penso, poi vedrò il da farsi al momento.

@jane
no, non siamo noi ad essere felici da soli.
Potremmo anche raggiungerla la felicità. O meglio, non è felicità. E' autosoddisfazione. Ma saremmo realmente completi?
No.
La felicità si raggiunge nel momento in cui tu sei felice solo perchè esiste la persona che adori. Ed è una felicità incondizionata. Senza limiti, senza tempo. La felicità perfetta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.