Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:
Meglio iniziare a comprare i crisantemi, il funerale del sud italia è ormai a breve. Chisà mò la mafie e la camorra che salti di gioia si fanno :drop

STOP!
Di che parli?

paraskeuazo
Meglio iniziare a comprare i crisantemi, il funerale del sud italia è ormai a breve. Chisà mò la mafie e la camorra che salti di gioia si fanno :drop

Marty#27
Ed è finita genteeeeeee!!!!!!!!!! Cari prof ci vediamo lunedì :satisfied e si salta latino, e lei non sa neanc'ora che l'11 e il 22 perdiamo le ore di lezione!!! secondo me le viene un infarto... :lol
Stasera new sky o gabbia??? New sky meglio per il posto, gabbia meglio per la gente. Voto gabbia! An, Claris me ne offri una vero stasera?? Danke schon...
E sabato quasi sicuramente si va a milano!!!!! Pregate che l'Abercrombie&Fitch sia aperto. :yes
Buon ponte a tutti :hi

P.S. E Bossi ce l'ha fatta! :move

PrInCeSs Of MuSiC
:!!! Fammici pensare....

NOOOOOOO!

TH3 CH3M1ST

FATBEDS

Fabry

Diogens
aaaaa ora ti capisco...e vabbè:D..puoi portarteli con te.. hihi

PrInCeSs Of MuSiC
No, chi bada ai miei fratelli sennò?

Diogens
e per questo nn puoi uscire??

PrInCeSs Of MuSiC
Perché mia madre lavora..

Diogens
e perchè non esci??

PrInCeSs Of MuSiC
:( Voglio uscire..

Diogens
che bello finalmente posso uscire...oggi nnt febbre!!

PrInCeSs Of MuSiC
Grazie Giò.. ti voglio bene :D

TH3 CH3M1ST
I FATBEDS SONO PASSATI!!!!!!
12.7 SUGLI OUTISDE TONGUES (11.2) E I MELODY POETS (10.8)
IL GRUPPO DEI 5 RAGAZZI DI NAPOLI SARA' DOMANI SUL QUOTIDIANO IL MATTINO E PASSA ALLA SECONDA FASE!!!!!!!!!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fabry

Diogens
buongiorno a tutti skuolari...credo che siate a scuola...e vabbè:D:D

PrInCeSs Of MuSiC
Mi sento uno schifo.. nonostante chiedo aiuto, nessuno vede che sto male.. Vivo in un mondo di ciechi.. un mondo dove le persone decidono di non vedere che sto male... anzi, più che mondo, direi una casa: la mia..
A poco a poco sto smettendo di lottare come l'anno scorso.. sto smettendo di vivere.. ho perso la felicità.. mi sfogo sul cibo.. e anche se le persone vedono quello che faccio e si stupiscono, a nessuno viene l'idea o almeno la SENSAZIONE che io sto male..
Passo le giornate intere a letto.. a scuola passo la maggiorparte del tempo stravaccata sul banco a deprimermi e a sfogarmi sulle merendine..
DIO BONO!! STO MALE!!
Sto malissimo.. ho voglia di tagliarmi.. una voglia enorme.. mandare tutto a FANCULO.. magari se mi suicidassi tutti starebbero meglio.. a cominciare dalla mia famiglia..:dontgetit
Non mi sentivo così da non ricordo quanto.. per quanto mi sforzo, vengo sempre schiacciata da loro..

Bella94
Quando fai cosi proprio non ti capisco...mi stai deludendo.

Emaguerra
Mi sto invaghendo di lei!

Bianka
non ho voglia di fareeee niente mi sto annoiando...uf

klok
Buona seraaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.