Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mannaggia alle fregature su ebay!
Qualer:
[quote]Portuguese D. Ace:
Ah così mi vieni a trovare XD
eeeeee
:asd :asd
[/quote]se ti trovo perché no
vado a montecitorio, fontana di trevi, trastevere e...ghetta ebraico e sinagoga
ok. nooo troppi compiti di antologia =(
ma tutte a me mi devono succedere?????????
Ho litigato con Fede...:cry
Qualer:
[quote]Portuguese D. Ace:
eeeeee
[/quote]
....Classico
Portuguese D. Ace:
eeeeee
spero non mi venga la febbre!
giovedì in gita! ROOOMA! ARRIVOOO:D
giovedì in gita! ROOOMA! ARRIVOOO:D
ke bello amore...abbiamo parlato stasera ci siamo detti tutto...sto davvero bene...amore sei unico siamo cresciuti stasera e moltissimo..
nooo domani scuolaa :( fortuna che ci portano a fare un giro in barca :satisfied ah...i vantaggi del vivere in una città di mare..finalmente!:move
non mi sento più la testa!
Che caldo...
Sembra estate.
Sembra estate.
Mi sento uno schifo :(
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Ok. Forse l'ha voluto anche lei...
Oggi è venuta Serena (con una tale non chalance che mi ha fatto andare in bestia):
"Ti senti ancora con Maurilio?"
"Certo!"
"Lo sai che ieri mi ha chiesto il mio numero?"
E poi si è messa a dire che si stanno conoscendo...meno male che per lei era truzzo e brutto!
Allora io ho cominciato a incavolarmi...poi ho chiesto conferma a lui e mi ha detto che preferisce me a lei. E gliel'ha detto.
E Sere si è inca con me...
Perchè tutti a me certi guai? Non voglio perdere l'amicizia con Serena.
:dontgetit
Bella mi dispiace dirlo ma se si comporta così è lei che si comporta male ed è sempre lei che ha deciso di esserti "rivale" in un certo senso... Secondo me se provassi a mantenere i buoni rapporti con lei sarebbe come parlare al muro
[/quote]
Si lo so che ha sbagliare è stata lei...però non voglio perdere la sua amicizia per questo motivo.
Secondo me, i ragazzi vanno e vengono, l'amicizia rimane. Domani vado da lei e ci parlo...
. . .sto a pezzi
"lei fa così con tutti, ma quando trova la persona sensibile come te la distrugge"
...mi sto davvero distruggendo!
:yes "oltre a i tuoi nessun amico darebbe la vita per te"
"quando tu soffri nessuno si preode i tuoi problemi"
mi rimarranno incise per sempre!
grazie mamma
"lei fa così con tutti, ma quando trova la persona sensibile come te la distrugge"
...mi sto davvero distruggendo!
:yes "oltre a i tuoi nessun amico darebbe la vita per te"
"quando tu soffri nessuno si preode i tuoi problemi"
mi rimarranno incise per sempre!
grazie mamma
Devo mettermi a studiare in vista dell'esame ç_ç
io oggi sono un pù più contenta rispetto agli ultime giorni..ho capito che stavo sbagliando tutto che l amore della mia vita sei tu...ed è bello vedere che siamo perfetti insieme vero amore??? che stupida che sono stata...però tu sei fantastico e io ti amo ancora più di prima stiamo per fare un anno il più bello della mia vita sei tu la miq felicità...e come hai detto tu a volte le incertezze sono normali non è successo nulla di grave...
Bella94:
Ok. Forse l'ha voluto anche lei...
Oggi è venuta Serena (con una tale non chalance che mi ha fatto andare in bestia):
"Ti senti ancora con Maurilio?"
"Certo!"
"Lo sai che ieri mi ha chiesto il mio numero?"
E poi si è messa a dire che si stanno conoscendo...meno male che per lei era truzzo e brutto!
Allora io ho cominciato a incavolarmi...poi ho chiesto conferma a lui e mi ha detto che preferisce me a lei. E gliel'ha detto.
E Sere si è inca con me...
Perchè tutti a me certi guai? Non voglio perdere l'amicizia con Serena.
:dontgetit
Bella mi dispiace dirlo ma se si comporta così è lei che si comporta male ed è sempre lei che ha deciso di esserti "rivale" in un certo senso... Secondo me se provassi a mantenere i buoni rapporti con lei sarebbe come parlare al muro