Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Emaguerra
Che le è preso alla mia caviglia?! :(
Menomale oggi s'è saltato il compito di matematica xD non mi riescono bene queste ultime figure geometriche!

Qualer
Tutti del cancro, eh?

norve
madonnina...ragazzi come mi rivedo in quello che scrivete..in un modo impressionante...

Bella94
Ed è bruttissimo...vorrei tanto confidarmi con le mie amiche ma è nato un blocco dentro di me.
Non riesco nemmeno più a scrivere il mio diario!
E l'unico modo che ho per sfogarmi è piangere...

PS: Su skuola si è alzato un velo di depressione xD

Qualer
norve:
stasera nn ce la faccio a essere positiva...ed è brutto perchè io nn sono così...vedo sempre tutto roseo...mah che fine sta facendo la mia sara nn lo so proprio..

Idem.
E' una settimana (veramente quasi 1 mese) che sono triste, assente, distaccato.
E per quanto me ne freghi relativamente, la grande sofferenza mia è che non riesco a dare nemmeno la risata. Non faccio battute, sono solamente in caduta libera.
Ed è una rabbia interiore spaventosa. E io combatto, combatto me stesso e nulla. Sono triste, serio, senza un briciolo di quello che ero io.

norve
eccoci...ma come mai succede a tutti così?? nemmeno io riesco a confidarmi più cn nessuno

Bella94
Invece io sono il tuo esatto opposto...
Agli altri faccio vedere che sto bene, sono quella di sempre con le mie battute.
Mentre dentro soffro come una brutta bestia...e sono poche quelle persone che se ne accorgono.

Poi ultimamente ho uno strano blocco...non riesco più a confidarmi con nessuno, nemmeno col mio diario segreto xD

norve
stasera nn ce la faccio a essere positiva...ed è brutto perchè io nn sono così...vedo sempre tutto roseo...mah che fine sta facendo la mia sara nn lo so proprio..

Bella94
norve:
eh si quello sicuro..nella vita sono più i periodi brutti che quelli belli...

Già...io di periodi belli ne ho avuti ben pochi.

norve
eh si quello sicuro..nella vita sono più i periodi brutti che quelli belli...

(...vale...)
vai!
che periodo di merda per tutti!
...un lato positivo c'è: mal comune mezzo gaudio, quindi

norve
nemmeno io capisco più nulla dato che nn capisco me stessa

(...vale...)
Jello Biafra:
io non capisco.........
:lol
oggi è la giornata delle incomprensioni
nessuno capisce niente
ma che è?:lol

Bella94
Jello Biafra:
io non capisco.........

Nemmeno io...ormai non capisco più niente.

Qualer
Ok, adesso voglio proprio finire sottoterra per raggiungere il mio morale.

(oh, assolutamente no! Se posto sul muro del pianto il fatto è grave)
(ah, si chiamava "tutto quello che vi passa per la testa"? La cosa mi è nuova :asd)

Jello Biafra
io non capisco.........

Portuguese D. Ace
Io amo la mia compagna :move

Bella94
Sono stanca...stanca di tutto e di tutti.

norve
grazie cara...

Jane Eyre
norve:
insomma non è uno dei periodi migliori della mia vita...ma si va avanti..sono contenta che ti riprenderai in tempo per la gita...

Se ti va di parlare, se hai bisogno di sfogarti, sono qui.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.