Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
foffy:
uuu com'è?
fantastico, ha fatto tenco, de andrè, david bowie, ha fatto altrove, il mio mondo, l'assenzio e molte altre, tutte al pianoforte, è venuto enrico nordio...è stato bellissimooo!!!
quale post????
p.s. Qualer sono arrivata a 1000 e non me ne sono accorta =(
p.s. Qualer sono arrivata a 1000 e non me ne sono accorta =(
comunque va bene questa me la lego al dito sapete, nessuno che ha fatto caso al mio post.. bene bene la vendetta di nonno mitraglietta sarà tremenda..
eeeeeh ma non è mai stato più di 1 anno nella stessa squadra!
No, comunque i grandi sono Iezzo e Cannavaro. Punto.
Evvabè, ora che abbiamo fatto il nostro colloquio di alti concetti su chi ha Napoli nel cuore, io ti darei la buonanotte :asd
No, comunque i grandi sono Iezzo e Cannavaro. Punto.
Evvabè, ora che abbiamo fatto il nostro colloquio di alti concetti su chi ha Napoli nel cuore, io ti darei la buonanotte :asd
uuu com'è?
appena tornato da Morgan in persona °___°
eeeeeeeeeeeeeeggiààààààààààààààà!!! già che sta nel Milan è tutto un programma!
Guai a chi tocca San Iezzo che lo faccio a pezzi con le mie mani da mercenario. chiaro? forza napoli, nn smettere di farci sognare, la champions è vicina.
Borriello è un grande!
Borriello ? -.-"
foffy:
antipaticooo :P
comunque io stimo Cannavaro.... molto di più di Lavezzi! e con questo ho detto tutto!
Cannavaro è un grande. Anche se sicuramente come gioco non è che sia eccezionale :asd.
Quello che stimo più di tutti, però, è Iezzo. Insieme a Cannavaro sono quei due affezionatissimi alla maglia del Napoli che giocano col cuore. Ma anche Montervino è un altro affezionatissimo.
Secondo me pure Borriello sarebbe un altro buon napoletano, anche se fu rifiutato e andò al milan proprio per colpa del rifiuto del Napoli.
antipaticooo :P
comunque io stimo Cannavaro.... molto di più di Lavezzi! e con questo ho detto tutto!
foffy:
[quote]Qualer:
mi credi io mi sono messa a piangere come una deficiente quando sentivo che ad ogni tocco di palla di cannavaro lo fischiavano =°(
Ma ti credo benissimo!
Veramente mi dispiace per cannavaro, ma quando va male una squadra, si incolpa sempre il capitano.
Prima Reja, ora cannavaro. Però mi dispiace, perchè cannavaro lavora bene solo quando è incitato. E poi, mammamia, fare il suo gesto è un atto veramente bellissimo: di fronte a tutti dire ancora "napoli nel cuore".
Veramente eccezionale.
Sembra che reja andrà al Bari, se se ne andrà Conte!
[/quote]
oooops!
Scusami flora! Ho modificato per errore il tuo messaggio. Ecco la mia risposta :asd
si ma appunto per questo sto male....Cannavaro è nato e cresciuto con noi perchè gli ultrà reagiscono così???
flo immagina cannavaro come stava
Qualer:
mi credi io mi sono messa a piangere come una deficiente quando sentivo che ad ogni tocco di palla di cannavaro lo fischiavano =°(
Ma ti credo benissimo!
Veramente mi dispiace per cannavaro, ma quando va male una squadra, si incolpa sempre il capitano.
Prima Reja, ora cannavaro. Però mi dispiace, perchè cannavaro lavora bene solo quando è incitato. E poi, mammamia, fare il suo gesto è un atto veramente bellissimo: di fronte a tutti dire ancora "napoli nel cuore".
Veramente eccezionale.
Sembra che reja andrà al Bari, se se ne andrà Conte!
madò e che pizzona che mi sono mangiata: 4 gusti diversi; ortolana, bufala, FRUTTI DI MARE e PICCANTE CON NOCI(il conto , una mazzata)
grande Armando mio
...solo per me:D
grande Armando mio
...solo per me:D
"Dico io, se non ti interesso...perchè non mi lasci perdere?"
Non rispondeva. Poi...
"Lo so, dovrei farlo...ma a me piace stare con te."
:mumble
Non rispondeva. Poi...
"Lo so, dovrei farlo...ma a me piace stare con te."
:mumble
:cry Odio soffrire..