Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
foffy
Urahara:
[quote]foffy:
San Valentino di sangue....film fantastico....serata bella rovinata alla fine da un deficiente!!!!!!

la stessa identica cosa :con solo ke a me era un gruppo di deficenti
[/quote]

xD dove sei andato a vederlo?? (sei di napoli centro?)

klok
Notteeeeeeeeeeeeee

Urahara
foffy:
San Valentino di sangue....film fantastico....serata bella rovinata alla fine da un deficiente!!!!!!

la stessa identica cosa :con solo ke a me era un gruppo di deficenti

foffy

Qualer
Sinceramente, io vedo il motivo nei voti di 17% Bossi e 40% Berlusconi, o qualcosa di simile. Con un restante PD.

Io penso che la sinistra ha avuto una opportunità e se l'è giocata malissimo. E ti parlo come uno che si schiera a centro-sinistra.

Il punto è sempre questo: che sia destra o sinistra, gli interessi economici sono troppi e le facce sempre le stesse: vorrei vedere politici e senatori motivati.

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
Poi, considera che è scomparso anche il partito comunista. In pratica è rimasta quasi completamente la destra al governo.

:asd E si vede che c'è un motivo.

Qualer
Si, sicuramente. Ma non sono mai stati attacchi personali. Cioè, se sono critiche e interpellano anche i rappresentanti del governo (chiamano sempre uno di destra e uno di sinistra), allora non sono da criticare.

Poi, considera che è scomparso anche il partito comunista. In pratica è rimasta quasi completamente la destra al governo.

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
Si starà risollevando e tutto quello che vuoi, io so solo che siamo ancora nel libero arbitrio e se c'è da criticare qualcosa, lo si critichi e che stia pure zitto.

Fossimo tutti consenzienti, sarebbe una dittatura.

Si, è vero.
Le critiche bisogna accettarle, ma fino a un certo punto..

Qualer
Si starà risollevando e tutto quello che vuoi, io so solo che siamo ancora nel libero arbitrio e se c'è da criticare qualcosa, lo si critichi e che stia pure zitto.

Fossimo tutti consenzienti, sarebbe una dittatura.

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
No, non mi interessa del canone :asd.
Berlusconi è contrariato del fatto che esistano trasmissioni contro la sua politica. Questo lo trovo assurdo.

E' ovvio che è contrariato.
Da quando c'è lui al governo l'Italia si sta risollevando, anche a me girerebbero le palle.

(...vale...)
che amarezza sti rapper

Qualer
No, non mi interessa del canone :asd.
Berlusconi è contrariato del fatto che esistano trasmissioni contro la sua politica. Questo lo trovo assurdo.

PrInCeSs Of MuSiC
Scusa Fede, ma per me non è una novità che il canone non lo pagano tutti.

Qualer

La Rai e il canone. Una stoccata, infine, alla Rai e alle trasmissioni più invise al premier. "La televisione pubblica che abbiamo oggi è l'unica televisione pubblica che attacca il governo, con una pluralità di trasmissioni infinita, tant'è vero che sono sempre di più gli italiani che non pagano il canone, perchè non sono d'accordo che con i loro soldi si paghino Annozero, Ballarò, Report e tutte queste trasmissioni di contrasto con la politica del governo e con il leader del governo": quest'ultima dichiarazione è stata fatta da Berlusconi ai microfoni di Canale Italia.

OH MIO DIO.
Non ho parole.

PrInCeSs Of MuSiC
Nuovo Avatar: ME :)

(...vale...)
Qualer:
[quote](...vale...):
[quote]Qualer:
[quote](...vale...):
che tensione...
c'è l'elettricità nell'aria :|

Attenzione alla bolletta :asd
[/quote]ma non la pago io
perchè fino a prova contraria la più tranquilla sono io
[/quote]
Ah su questo ti dò completamente ragione :asd
[/quote]ma tu devi vedere che aria si respira in casa...speriamo passi presto

Qualer
(...vale...):
[quote]Qualer:
[quote](...vale...):
che tensione...

[/quote]
Ah su questo ti dò completamente ragione :asd

PrInCeSs Of MuSiC
Waaaaaaaa che bella giornata al mareeeeee!!!
Sono tornata poco fa! :pp
E domani forse Ancona!

(...vale...)
Qualer:
[quote](...vale...):
che tensione...

Qualer
(...vale...):
che tensione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.