Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
ohhh ma tutti con sta fissa di guardarmi ma che ciò oggi >.>

francitvb
:(

Luigio94
E dopo due anni ho imparato ad eseguire un diagramma del momento :D :daidai

celeste98
# Strongforever :
Oggi è stato il 2° giorno di scuola... Stupendo *-* le ragazze sono simpaticissime e i ragazzi belli :P Credo che quest'anno scolastico sarà molto diverso, lo spero!!

Sono felice per te! I miei prime 5 giorni di scuola non sono stati un gran chè(:cry) Ma oggi invece è andata molto meglio! E anche io spero che continuerà tutto così e che andrà tutto per il meglio:)

webb97
Sonooo contenta :daidai

mitica96
Mi ha fatto piacere rivederti. Adesso aspetto con ansia la tua guarigione ma soprattutto aspetto sabato sera :)

Strongforever
Oggi è stato il 2° giorno di scuola... Stupendo *-* le ragazze sono simpaticissime e i ragazzi belli :P Credo che quest'anno scolastico sarà molto diverso, lo spero!!

celeste98
6 giorno di scuola(stento a credere a ciò che sto per dire): è andato davvero bene! Sono tanto tanto contentaaa:) :move

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Nonostante abbia molti compiti(uff) e devo prepararmi per il test di inglese

marty1998ciao
xk vedi i miei difetti e xk mi guardi >.>

Francy1982

Aggiunto più tardi:

Amore.10
Sono stanca mortaaaa.... :'(

mitica95
Tornerò presto adi! Mi manchiii!!

mitica96
Senza di te a scuola è noiosa. Ho tante cose da raccontarti. Torna presto :gratta

marty1998ciao
xkkkk ci vuole tanto a rispondere xkkkkkkkk ah D:

celo8
per quanto mi riguarda, la scuola a questo punto può anche finire ù.ù

comunque, votate...
https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2012x-7-88180.html#bottom

Luigio94
11 ore di costruzioni quest'anno O_O

mitica96
Sono parecchio soddisfatta dei nuovi professori. Sono tosti ma hanno voglia di fare e a me piacciono le persone così.

Intanto oggi il mio primo voto: 8/9 a italiano :D :move

webb97
Franci nn mi scrive più uffi

frankuaku
E domani si torna a scuola *-*

webb97
Sono stracontentaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.