Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
ahahahhaahahah l'ho fregato >.> e adesso non mi trova ahahahah quanto sò cattiva ! :asd

celo8
# lupuss :
"un giorno Simba, il sole tramonterà su tuo padre e sorgerà su di te come nuovo re"

bravo il nostro colto ros:love simba *_*

lupuss
"un giorno Simba, il sole tramonterà su tuo padre e sorgerà su di te come nuovo re"

celo8
8, il numero perfetto.

Slippers
Ha detto bene! Hai già un'idea di cosa sia la filosofia:) tra l'altro è il primo giorno in cui mi ritrovo con il prof di filosofia e credo di aver fatto una bella impressione con la mia risposta (credo eh)! Ma kant è anche bello.

JaseyMari
# Slippers :
Ahahahah :) a proposito della filosofia! Oggi il mio prof mi ha chiesto
Silver cos'è la filosofia per te?Gli ho risposto la filosofia è la disciplina o l'arte che studia il pensiero dell'uomo e serve per l'interpretazione delle cose aldila del loro significato logico-razionale!! sinceramente la risposta mi era venuta così spontanea anche se avrei voluto prendermi lo "zingarelli" subitoo :D

wooow e il prof che ha detto?
stiamo facendo Kant e credo che non mi andrà giù facilmente! D:

exel
Siamo in due :(

celeste98
non ho ancora finito di studiare... devo muovermi!

mitica96
Che compito noioso che ci ha dato quella di economia. Uff...
Vorrei vedermi qualche puntata vecchia di Naruto ma continua ad andare via la corrente per cui non riesco a farlo... :dead

.anonimus.
Test andatooo!!!!!!!!
Che domande ahauahauahuahauahu

Slippers
Ahahahah :) a proposito della filosofia! Oggi il mio prof mi ha chiesto
Silver cos'è la filosofia per te?Gli ho risposto la filosofia è la disciplina o l'arte che studia il pensiero dell'uomo e serve per l'interpretazione delle cose aldila del loro significato logico-razionale!! sinceramente la risposta mi era venuta così spontanea anche se avrei voluto prendermi lo "zingarelli" subitoo :D

JaseyMari
# Slippers :
Penso, quindo esisto! :)

ààààààà il signorr Cartesio, che patire fu! No via, non più di tanto, però un trip immenso :)

ah, ora penso che dovrei studiacchiare qualcosina, tra cui anche filosofia^^'

Slippers
Penso, quindo esisto! :)

JaseyMari
Penso che..se una mia compagna, una delle più brave in assoluto non è riuscita a capire matematica..cosa ci capirò io, che ho un cervello nella media? .___.'' prende malee

exel
Oggi è una bellissima giornata ^^

mitica96
Fuori piove. Che tempaccio... uff :shrug

Avrei voglia di dormire ma non posso..

celeste98
Eeee speriamo che vada TUTTO bene!!!:D

Ora ascolto un pò di musica :headphones poi...studio!(uff)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

PS: adoro sta faccinaaa--> :headphones
:lol

marty1998ciao
Dai su Celèèèèèè andrà bene non preoccupartiii :D

celeste98
7 giorno di scuola: cosa dire... non è stato proprio un gran chè! Poteva decisamente andare meglio per certi aspetti:( Ma per altri è andato mooolto beneeeee:move

mitica96
E vai con la musica a palla!! :D :headphones :zomp :stayinalive

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.