Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ok
domani nnt scuola...forse...ma io faccio sega(NN PENSATE MALE PARLO DELLA SCUOLA)!!!
domani nnt scuola...forse...ma io faccio sega(NN PENSATE MALE PARLO DELLA SCUOLA)!!!
eh
ma resta comunque il mio tesoro
ma resta comunque il mio tesoro
forse no hai notato che viso che c'ha e guardalo va in giro con li bicicletta lol...
poi (quetsa l'ho sentita su colrado(haha)saw significa sega e lui ha fatto 5 saw in 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11te credo che ha sta faccia!!
poi (quetsa l'ho sentita su colrado(haha)saw significa sega e lui ha fatto 5 saw in 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11te credo che ha sta faccia!!
penso a pensare
Diogens:piccoloooooooooooooo
o chiamo un mio caro amico
quanto lo adoro(quello nella foto)
ciauu tesorooo
eh si:D
allora prendo uno di questo:

Fai subito perchè il tempo stringe xD
aaa ok allora imposto le coordinate e partiamo:D:D
Le ragazze...LUI E' MIO! :lol
allora non denao no party, cmq a chi dobbiamo ucciedere a lui o alle ragazze..mi son confuso, o luccido entrambe le cose?
Eeee mo vuoi troppo!
ciao aceeeeeee a piùà tardi:D:D
pero' bella ci devi pagare:D
pero' bella ci devi pagare:D
C'ho i rimorsi :asd
Almeno così non mi sporco le mani :P
PS: Buon viaggio Portu...e ricorda EJ NKUPD K C POZ FA!!!
Almeno così non mi sporco le mani :P
PS: Buon viaggio Portu...e ricorda EJ NKUPD K C POZ FA!!!
Diogens:
perchè lui continuerebbe a uccidere altre persone:D:D
Ma no l'aveva fatto solo per vendetta, cioè quella scena mi ha lasciato proprio perplesso, uno che ama una persona non la fà morire solo per vendicarsi di un altro =_=...
Puah.
Vado a prendere il treno per tornare a casa, ero andato a Napoli da amici per il ponte
arrivederci ragazzi xD
dico dato che hai il bazuka perchè devi farci sprecare benzina ai carrarmati per farci venire da to che lo puoi uccidere anche tu??o poi c'hai i rimorsi??
Ma portate pure i carrarmati!
(sembrano quelli del gioco Risiko xD)
(sembrano quelli del gioco Risiko xD)
cosa????hai un bazuka e non lo hai ucciso??ci fai sprecare benzina ai carrarmati!!

Se volete vi presto il mio bazuka personale xD
perchè lui continuerebbe a uccidere altre persone:D:D
Ma poi dimmi se è verosimile che uno sceglie di far scoppiare la testa a sua moglie solo per poter uccidere l'enigmista =__=