Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mi sento uno schifo.
Mi fa male la pancia, ho bevuto troppo.
Mi fa male la pancia, ho bevuto troppo.
immagino un gruppo che sta con qualer che spara battute sempre dopo aver baciato i piedi a Daniele Sbardy e l'altro amministratore che ora non ricordo il nick (please non bananrmi:D:D)e tutte le donne trnane una con me:D:D(scherzo)
:lol:lol:lol:lol
wow mi immagino:Dtutti riuniti in una piazza:D:D
una figata unica fabià...
da morir dal ridere!
da morir dal ridere!
Seh e secondo te Diogens nessuno ci aveva mai pensato prima ad ora? prima di te ci sn state altre proposte, tutte cadute miseramente nel vuoto. E' una cosa troppo grossa da realizzare, anche se sarebbe bellissimo. Il mio sogno da quando sn qui :D
We ma sapete cosa ho pensato oggi mentre tornavo a casa??
che ci fosse un incontro con tutti gli "abitanti" di skuola.net si riunissero tutti che ne so nella capitale:D:D per fare un nostro raduno:D che ne pensate?
che ci fosse un incontro con tutti gli "abitanti" di skuola.net si riunissero tutti che ne so nella capitale:D:D per fare un nostro raduno:D che ne pensate?
Ciao bello : )
ciao a tuttiiiiiiiii ciao portuguesee!!!
Stò leggendo Angeli e Demoni
certo che sono strana
...è bastata una canzone, la stanza riempita dal silenzio per far riaffrorare quella voglia..quei momenti!
perchè non essere come le altre?
...è bastata una canzone, la stanza riempita dal silenzio per far riaffrorare quella voglia..quei momenti!
perchè non essere come le altre?
penso che sono contenta perchè è finalmente è uscito il trailer ufficiale di new moon!!!
U.U
mari c'andiamo a fare un panino alla nutella?
mari c'andiamo a fare un panino alla nutella?
Io sono andata l'anno scorso all'aqualand di vasto...stupendo!
io vado ciao a tutti!!
anch'io me ne vado in piscina
acquapark isola verde/ o acqua farm
wau :D
acquapark isola verde/ o acqua farm
wau :D
Io mi accontento della piscina per il momento...
Tanto mancherò tutto il mese di luglio quindi xD
Tanto mancherò tutto il mese di luglio quindi xD
io ci vado domenica U.U
e lo so ma domani anche se piove ci vadoooooXDXD
Diogens è da un mese che devi andare al mare...MA NON CI VAI MAI! :asd