Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
mi sono svegliato un mezz'ora fa, sono tornato ieri mattina alle 4...wow...ieri sul lungo mare...ci siamo ammazzati dalle risate...ahah
cmq ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!
cmq ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!
a kapisko....io anke devo uscire d naskosto kn il my raga...
oggi e domani riposo, che bello! e martedi inizio in cucina e faccio il pane :lol
_°Monella°_:
xk foffy
perchè i miei amici vogliono uscire con la macchina...ma i miei non vogliono...e quindi dovrei fare tuuutto di nascosto....=S
xk foffy
stasera?? come cacciarmi nei casini con i miei....
buon pomeriggio
devo proprio andare?
mi stavo guardando elisa di rivombrosa(non avevo niente da fare)è morto il conte:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Ciao ragazzi.
ciao wagliù
Fabry
Fabry
buondì
buondì skolari
non esageriamo però eh:no
non vale la pena fare certe cose
Fabry
non vale la pena fare certe cose
Fabry
Grazie fabry...
Infatti sono io a essere disperata.
Meno male che lui non mi ha vista mentre piangevo in mezzo alla strada :blush
Infatti sono io a essere disperata.
Meno male che lui non mi ha vista mentre piangevo in mezzo alla strada :blush
allora non era così disperato:no
comunque per me diciamo che è stata la stessa cosa, tutta la serata con lei allo stesso posto, ma una freddezza che rasenta i 70 gradi sotto lo zero. La triste verità è che sono io che non so rompere il ghiaccio, parlare e dire cose intelligenti e interessanti
Chemist is dead
Fabry
comunque per me diciamo che è stata la stessa cosa, tutta la serata con lei allo stesso posto, ma una freddezza che rasenta i 70 gradi sotto lo zero. La triste verità è che sono io che non so rompere il ghiaccio, parlare e dire cose intelligenti e interessanti
Chemist is dead
Fabry
Ieri sera è stata decisamente la serata più brutta di tutta la mia vita.
L'ho visto, per mia grande gioia. Ma era abbracciato con un'altra.
Appena l'ho visto sono crollata, e pensare che qualche settimana fa era abbracciato A ME!
Lo odio, mi fa schifo. Mi ha solo illusa.
L'unica cosa buona è che ho chiarito con Francesca. Meno male che esistono gli amici.
L'ho visto, per mia grande gioia. Ma era abbracciato con un'altra.
Appena l'ho visto sono crollata, e pensare che qualche settimana fa era abbracciato A ME!
Lo odio, mi fa schifo. Mi ha solo illusa.
L'unica cosa buona è che ho chiarito con Francesca. Meno male che esistono gli amici.
And doubt falls away, like pages in a good book like an autumn leaf's decay. And doubt falls away, like sand in an hourglass the end of a perfect day.
Fabry
Fabry
notte notte piccola...
no la mia affermazione era puramente sarcastica.
no la mia affermazione era puramente sarcastica.
bè vedo che anche tu hai molte aspirazioni
grazie lo stesso mnemo:D
io vado a nanna;)
notte:hi
grazie lo stesso mnemo:D
io vado a nanna;)
notte:hi