Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
Oh klok che dolce che sei*.*
Conoscere una ragazza dolce come te,invece,credimi è una cosa rarissima.
Conserva questa tua inverosimile dolcezza,perchè è una delle cose più belle che possiamo custodire. :)

To Ace:
Ma hai tutte le ragioni di esserlo!
Spero tu non abbia frainteso i miei posts,che erano personali critiche a questa società dalla quale ci si vorrebbe sentire estraniati,ma ammettendo così una sconfitta ben più grande.
Ripeto: hai tutto le ragioni per essere deluso,e capisco che tu non lo sia solo da questa ragazza,ma ho l'impressione che tu lo sia dall'animo umano.
Perchè è difficile, quanto deludente e aberrante,aggiungerei, capacitarsi di quanto egoismo possa contenere un uomo; di quanta noncuranza e menefreghismo nei confronti di un'altra vita, ma più in generale di un'altra persona, possano essere partoriti da colui che è allo stesso tempo in grado di amare e proteggere.
Ripeto: aberrante.
Però, se c'è una cosa che ho imparato in questo ultimo periodo,è che per quanto siamo tutti,oramai,nichilisti, non ha alcun senso continuare a profetizzarlo e a viverlo come se fossimo impotenti a noi stessi e a questa condizione in cui siamo costretti.
Perchè (ed è una nota positiva che riemerge dopo tanto,credimi)siamo noi gli artefici di tutto questo,e come tali possiamo cambiarlo.
No,smettiamola di nasconderci: non ne siamo le vittime.

Portuguese D. Ace
Guarda, questa storia mi ha fatto riflettere tanto e stasera mi è scesa una tristezza nel profondo... Perchè non si può rimanere indifferenti, non si può dire "è successo a lei quindi 'sti cavoli" no, ciò sarei il primo a dirlo se ci rimettesse solo la persona che la cavolata l'ha fatta, ma perchè per colpa sua, perchè non gli andava di comprare un **** di contraccettivo, deve morire un bambino? Che cosa ha fatto di male?

Mi sento quasi deluso stasera, ma non solo da questa tizia qua.

klok
Porto e Dorothy ogni giorno mi stupide di più:D sono contenta di conoscervi anche se non molto....

:)

PrInCeSs Of MuSiC
Raffaele ti voglio bene :)

Dorothy
Portuguese D. Ace:
Si ma quando si tratta di bambini vado su tutte le furie le persone non possono arrivare anche a fregarsene della vita dei bambini, non si può.

Ma in fondo pensaci: da che mondo è mondo, in ogni epoca trascorsa, delle disgrazie di questa società chi ne paga le conseguenze? gli strati più deboli.
E chi più debole di chi non è ancora nato?
Come dicevo prima, a causa di questa perdita di razionalità, dell'abolizione dei limiti, si è perso di vista il confine che c'è tra la vita e la morte.
E senza di esso l'esistenza degli uomini appare spogliata della sua unicità e della sua inestimabile importanza..Ed ecco che uccidere diventa il pane quotidiano di cui ci nutriamo.

Diogens
fra poco stacco che domani la festa:D

Portuguese D. Ace
Si ma quando si tratta di bambini vado su tutte le furie le persone non possono arrivare anche a fregarsene della vita dei bambini, non si può.

Dorothy
Guarda posso solo dirti che io credo sia tutto da ricondurre all'abolizione dei limiti, in questa società.
Oramai non ci si chiede più se è concesso o meno fare qualcosa,ma se si è in grado di farlo,se è nelle proprie possibilità.
E da questo sottile slittamento delle priorità ha inizio una serie di meccanismi che portano a compiere azioni apparentemente irresponsabili, immotivate, prive di senso perchè incomprensibili. Tutto perchè i limiti sono stati aboliti, e con essi la razionalità umana. E quando si perde razionalità, stai tranquillo che la società non può che sfasciarsi, a poco a poco, impercettibilmente,fino a demolirsi sotto i nostri stessi occhi.

foffy
aa okok =)

Portuguese D. Ace
Dorothy:
Ace,posso dirti una cosa?
La considero una incredibile fortuna avere a che fare con persone che come te ancora si stupiscono e rimangono colpiti da situazioni simili e dalla trasvalutazione dei valori che si sta attuando in questo mondo.
Perchè, oramai, tutto scivola nell'ordinario,nel quotidiano, e nell'inosservato.
E l'unica emozione che suscitano situazioni simili non è che indifferenza,che, non a caso, qualcuno definì "il più grave peccato mortale".

Non ci riesco, non ci riesco a rimanere indifferente quando sento queste cose.

Anche se non avesse abortito, avrebbe segnato per sempre il bambino, o sarebbe cresciuto con una bambina per madre, oppure sarebbe cresciuto in un altra famiglia non conoscendo mai i veri genitori, ma almeno così avrebbe dato ad un altra coppia più responsabile un bambino che magari loro non potevano avere, invece no, quel bambino non vedrà mai la luce del sole per colpa della sua irresponsabilità.

Per Foffy: Foffy il mio discorso non era incentrato sulle donne mi riferivo anche agli uomini è ovvio solo che in questo caso io conosco solo lei.

klok
seraaaaaaaaa

(...vale...)
ci doveva pensare prima

Urahara
Sera a tt

Diogens
un mio amico ha fatto quella cosa:D senza nnt, tanto qua lo usano solo quelli che si preoccupano veramente, ed ha ancora 17 anni, ora lui èè preoccupato...

foffy
hai ragione ace...solo che questo argomento è difficile da discuterne...ognuno ha un pensiero diverso sull'aborto...molto probabilmente questo ragazzo non se ne fregherà nemmeno che avrebbe potuto essere padre...

Dorothy
Ace,posso dirti una cosa?
La considero una incredibile fortuna avere a che fare con persone che come te ancora si stupiscono e rimangono colpiti da situazioni simili e dalla trasvalutazione dei valori che si sta attuando in questo mondo.
Perchè, oramai, tutto scivola nell'ordinario,nel quotidiano, e nell'inosservato.
E l'unica emozione che suscitano situazioni simili non è che indifferenza,che, non a caso, qualcuno definì "il più grave peccato mortale".

Diogens
ma come si fa, io lo terrei lo stesso...o mamma mia veramente, che egoiosmo...mhà

Portuguese D. Ace
Ne è pieno il mondo di questa gente

(...vale...)
Un tantino egoista

Portuguese D. Ace
Stasera breve ritorno dell'imperatore dei Succhi di frutta

Ragazzi, viviamo in un mondo bello, popolato da molte persone di un egoismo unico.

Oggi, ho sentito l'ennesima storia, che mi ha colpito.

Un' "amica" di mia moglie (più conoscente che amica) si è lasciata andare ai suoi istinti primitivi, perchè "non resisteva più" e già ciò si commenta da solo.

Però, evidentemente le pesava troppo comprare un qualunque contraccettivo, dunque, l'ha fatto fregandonese di tutto.

Ora, lei è molto probabilmente incinta, ed era abbastanza prevedibile.

Ma ciò che mi ha lasciato veramente di stucco, è stato il suo modo di pensare. Lei, senza pensarci, ha detto: "Oddio oddio come faccio ora a dirlo ai miei oddio oddio mi uccideranno" punto.

Nessun pensiero per il bambino, nessun rimorso, niente di niente. Ora, questa ragazza parlerà con i genitori e abortirà. Il bambino dunque non nascerà mai. Verrà ucciso prima di poter vedere la luce, e tutto questo perchè? Perchè questa insensibile qui non vedeva l'ora di fare sesso e l'ha fatto da completa irresponsabile.

Il mondo è pieno di questa gente, ed è solo una la cosa che mi viene da dire:

Che schifo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.